Eccomi, ci sono ancora .. nonostante le molte difficoltà incontrate sul cammino del visto permanente necessario per poter lavorare in Brasile.
Siamo oramai al capitolo finale e spero di riprendere l’attività di blogging appena possibile, connessione permettendo, perchè come ben sapete devo litigare col debole segnale di una pendrive hsdpa che rimbalza tra liane e noci di cocco in un ambiente molto simile a quelli che potete ammirare sul National Geographic channel di Sky.

Ho ricevuto recentemente alcune proposte di collaborazione tra le quali spicca quella di un noto utente di Ubuntu-it. Non posso anticipare nulla anche perchè siamo ancora lontani dalla realizzazione .. ma sono molto fiducioso sulla riuscita di questo progetto.
Ah .. ho regalato il Lenovo Ideapad alla mia ragazza e mi sono comprato (ma che bello) un Samsung R610. Avete mai sentito questa marca? Si ma per quanto riguarda il mercato dei notebook è piuttosto recente. Se anche voi siete alla ricerca di un portatile accessibile dal punto di vista del prezzo e 100% compatibile con Ubuntu tenetelo in considerazione perchè sono sicuro che non ne rimarrete delusi. A presto una breve guida e una scheda tecnica alla DiviWay.
Il DiviWall, invece, sta diventando un catalogo di medicine per vecchi porconi. Siccome la lotta allo spam è persa in partenza, perchè non unirsi a loro? E allora aggiungi anche tu una nuova pillola. Lascia un messaggio col tuo farmaco preferito..
😉

A presto

Divilinux (o Divicialis)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.162.166.214

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Tags:

,

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

7 Comments

  • Gnu/Linux pure nel folto del Brasile.

    Sei una potenza 🙂

      Quota

  • Dai sùsù, torna presto e in bocca al lupo 😉

      Quota

  • gain ITALY Mozilla Firefox Linux 8 anni ago

    mi sta antipatico il tastierino numerico sulla tastiera del laptop…

    Buon Rientro! 😉

      Quota

  • Divilinux ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 8 anni ago

    Puoi sempre staccare i tasti e coprire il buco con una colata di plastica bollente
    🙂

      Quota

  • gain ITALY Mozilla Firefox Linux 8 anni ago

    ma mi sta antipatico perchè decentra la tastiera… non è scomodo lavorare “decentrato” ???
    tenendo entrambe le mani a sinistra?

      Quota

  • Divilinux ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 8 anni ago

    Oddio ti dirò..non ho notato questo fastidio. Semmai ti obbliga a tenere il polso sopra l’alloggiamento dell’hdd, a danno della temperatura..che comunque si mantiene stabile sui 43° in qualsiasi ora della giornata.
    Anche la posizione del mouse è studiata di conseguenza. Non si trova al centro dello chassis ma piu spostato verso sinistra.

      Quota

  • .

      Quota