Image Hosted by ImageShack.us
Purtroppo il danno subito ai server di Netsons è stato più grave di quanto si potesse pensare in un primo momento. Mi è appena arrivata una comunicazione ufficiale che, stanotte verso le 03:00, hanno terminato di verificare eventuali errori nei database sulle macchine dedicate al servizio free.

>> Continua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
18.232.99.123

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Tags:

Comments Closed

3 Comments

  • Gironzolavo su google alla ricerca di altri url …netsons.org per verificare se solo il mio è andato in panne quando mi sono imbattuta sul tuo blog. Il risultato è stato di 3 a 1, cioè su tre che funzionano 1 no, il mio ovviamente no. Il mio è un account free. Ad ogni modo, dopo il fatidico fulmine dopo un po’ il mio blog ha ripreso a funzionare, dopodichè l’1 ho scritto due post che stamane erano spariti per arrivare ad oggi pomeriggio quando il mio blog è andato in malora. Tu che sembri saperne piu’ di me, sai se è un problema momentaneo oppure provvedo al trasloco verso altri lidi?
    Ciao Birbantella

  • Divilinux ITALY Mozilla Firefox Linux 10 anni ago

    @Birbantella
    Confermo che la perdita di dati riguarda solamente i servizi free di netsons (probabilmente i server maggiormente danneggiati contenevano tutti i domini free).

    Solo alcuni hanno subito danni leggeri, come il mio e il tuo, cioe’ con i contenuti degli ultimi 3 giorni andati letteralmente in “fumo”.
    Ora, a quanto ne so, i server dedicati all’offerta free sono stati completamente sostituiti…quindi la situazione dovrebbe essere definitivamente sistemata. Purtroppo non e’ colpa di netsons ma di un evento naturale di proporzioni inaspettate.
    Secondo me puoi continuare ad usufruire di questo servizio di hosting. Ho seguito il tuo link, ed il problema della connessione al database indica che lo staff e’ ancora al lavoro sul sito. Pazienta, oppure chiedi assistenza inviando una mail all’amministrazione.
    😉

  • Anche il mio blog è stato inraggiungibile in questi giorni, ma ora è tornato tutto normale 😉
    La mia fortunaè stata che non ho riscontrato nessuna perdità di dati 😀

Comments are closed.