Image Hosted by ImageShack.us
Scrivo queste due righe su Flock perchè siamo arrivati proprio alla versione di sviluppo 1.2.3, e non potevo farmi scappare un titolo del genere 🙂 Flock è un lontano parente di Mozilla Firefox, che non ha attecchito molto dal giorno in cui è stato seminato, però, secondo me, ha una marcia in piu’ che risiede nella gestione dei feed e dei contenuti multimediali (non a caso si tratta di un Social Web Browser).

>> Continua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.82.73.21

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Tags:

,

Comments Closed

8 Comments

  • mm, a parte i temi, non è quello il fattore di cambiamento, le miglior performance…come fa a consumare meno?! così a grandi linee se lo sai..cioè il principio^^

  • Divilinux ITALY Mozilla Firefox Linux 10 anni ago

    @cirio
    Non lo so perchè richiede meno risorse, lo sapranno i programmatori. Io, visto che non conosco il linguaggio con cui è stato programmato..e dato che non ho mai visto nemmeno i sorgenti, posso solo limitarmi a confermarlo oppure no…

  • Sider ITALY Mozilla Firefox Debian GNU/Linux 10 anni ago

    Iceweasel 3 su debian SID e in particolare su KDE è penoso a dire poco,consuma più risorse del 2 non ha subito particolari cambiamenti in quanto a velocità e la resa dei form resta pessima nonostante vari aggiustamenti a qtcurve qttools,flock l’ho provato tempo fa ed è molto carino solo che non so,non mi ha convinto al 100%…mi sembrava un browser maggiormente indirizzato a chi fa largo uso di blog,youtube,Flickr ecc…per un uso quotidiano non so se mi sentirei di consigliarlo,attualmente a mio modo di vedere Opera 9.51 resta il miglior browser disponibile su piattaforme linux.

  • Divilinux ITALY Mozilla Firefox Linux 10 anni ago

    @Sider
    Iceweasel 2.0.0.14 non lo mollo più perche’ rispetto a ff3 e’ su un altro pianeta, ma opera è proprio un gran bel browser (ho appena installato la versione pacchettizzata per Zenwalk)
    Riesco finalmente a vedere “bene” il mio blog (infatti prende 86/100 all’acid test, contro il 53 di iceweasel)
    😉

  • Sider ITALY Opera Linux 10 anni ago

    Fai benissimo,non riesco davvero a capire che cavolo abbiamo combinato con iceweasel 3,tra le altre cose in SID sono ancora alla 3.0~rc2-2,quindi nemmeno la versione ufficiale nonostante siano passati parecchi giorni(con le precedenti erano molto più veloci a buttar fuori i pacchetti),ma temo la situazione non varierà di molto…ringrazio il cielo che opera con la versione 9.5 non ha più alcun problema con linux….:)

  • Bhe, non so il perchè ovviamente ma riporto la mia esperienza.
    Il miglioramento di prestazioni che ho avuto passando, su Debian unstable, da Iceweasel 2.0.0.14 alla versione 3.0rc2 è da mettersi a piangere dalla gioia letteralmente.
    Ho un P4 1.7GHz e 512 Mb di Ram.

    Il consumo di ram è diminuito di due-tre millimetri.. di gnome-system-monitor applet xD. Finalmente riesco a scrollare con pesanti animazioni flash.

    Firefox 3 su Ubuntu, con ben altre potenze di calcolo, è più imbarazzante.

  • Divilinux ITALY Mozilla Firefox Linux 10 anni ago

    @Stefanauss
    gia’..lo scroll, con ff3, è scandaloso
    Se provi a spippolare su e giu’ con la rotella ..e poi la lasci di colpo..la barra dello scroll va da sola per un pò!
    🙂

  • Me lo faceva, con 2 xD

Comments are closed.