Image Hosted by ImageShack.us

L’ultima puntata di Lost, “The Economist”, ha registrato un picco di 13.62 milioni di telespettatori (sulla rete ABC), 1.44 milioni in meno della precedente, “Confirmed Dead”, e ben 2.45 milioni in meno della “premiere” di due settimane fa. Naturalmente questi numeri non tengono conto della festivita’ appena trascorsa (San Valentino) ne’ tantomeno del popolo di internet, ultimamente piu’ informato degli autori stessi. Lo sciopero dello staff e’ definitivamente terminato (io direi Confirmed terminated) quindi speriamo tutti in una ripresa in grande stile.

>> Continua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.90.86.231

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Tags:

Comments Closed

2 Comments

  • Secondo me il motivo è qualcosa che ha a che fare con la pazienza della gente.

    Io è dal 28 Maggio 2007 che non guardo la TV: l’ho tolta e non la accendo MAI.
    lo faccio perché non approvo i tempi della tv riguardo le pubblicità e non approvo le attese alle quali le serie ci costringono.

    Col pc posso gestire amabilmente queste variabili.
    Per vedere LOST (ho visto metà della prima serie) ho deciso che farò tutta_una_tirata, come ho fatto per NCIS, star trek enterprise, star trek NG e star trek VOY, come ho fatto per criminal minds, come ho fatto per battlestar galactica e come mi accingo a fare a breve per house.

    Solo così potrò godere dei misteri dell’isola… e chissà quanti con me, visti i dati da te pubblicati!

  • divilinu ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 11 anni ago

    @fraganghi
    Indubbiamente il popolo della rete e’ molto piu’ informato e avvantaggiato rispetto a quello televisivo, viste anche le notizie che “vomitano” i telegiornali..e le trasmissioni vecchie con pause pubblicitarie lunghissime.

Comments are closed.