Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Cosi’ come per Ktorrent, ecco l’ultima versione di SMB4K impacchettata per Kubuntu Gutsy 7.10.

>> Continua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.90.86.231

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Tags:

, ,

Comments Closed

7 Comments

  • acidwhisper ITALY 11 anni ago

    Samba è l’unica cosa che sia riuscita a farmi davvero incazzare, alla fine sono riuscito a fare una configurazione a metà, ovvero io entro e navigo nelle cartelle condivise di due pc xp loro no nelle mie…e neanche dopo svari post sul forum di ubuntu e l’installazione di tutti i programm possibili e immaginabili sono riuscito…oramai ho l’orticaria 😀 anche se devo dire la verità….sono tentato di usare questa nuova versione di Smb4k

  • @acidwhisper
    magari prova CIFS invece che samba..

  • acidwhisper ITALY 11 anni ago

    smb4k và in crash…quando provo a montare la cartella condivisa…prima mi dice che non può essere creata la cartella e poi mi saluta e crasha…
    boh…

  • Algol ITALY 11 anni ago

    OT: divi ma come fai ad avere il tema completo di oxygen visto che son cambiati i nomi e le posizioni delle icone? potresti fare un upload del tarball?

  • @Algol
    qui sul portatile il set di icone non ricordo nemmeno quando l’ho installato..ed e’ rimasto sempre cosi’..quindi non ti so dire altro..hehe

  • Algol ITALY 11 anni ago

    🙁
    peccato quello che ho io è già al limite e molte cose non vanno!

  • @acidwhisper: credo tu stia usando samba solo come client, se vuoi condividere le tue cartelle lo devi configurare come server. Però leggiti una buona guida o cerca un front end per connessioni semplici, perchè samba è piuttosto complesso.

Comments are closed.