Oggi sono particolarmente contento.. Mi sto depurando da tutte quelle discussioni prive di significato e povere di contenuti che ultimamente si leggono sul forum di Ubuntu-it. Per chi non se ne fosse accorto ho deciso di “autosospendermi” sia dall’assistenza che dalla moderazione per almeno una settimana, periodo dopo il quale decidero’ se continuare a fornire il mio appoggio alla comunita’ oppure no.

>> Continua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.224.164.166

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Tags:

Comments Closed

60 Comments

  • @giosimar
    occhio che Gnome verra’ presto inserito nella lista dei vocaboli soggetti ad anti-spam
    😉

  • giosimar ITALY 9 anni ago

    in ogni caso, anche uswsusp è stato un buco nell’acqua.

    però è strano: sul forum internazionale ho letto di gente con il mio stesso portatile che usa tranquillamente uswsusp e che è riuscita a fare in modo che gli stessi bottoni presenti nella finestra in uscita dalla sessione funzionino con uswsusp…

    (fine OT)

  • telperion ITALY 9 anni ago

    Purtroppo il forum si è rivelato un enorme spreco di energie, nel senso che nessuno cerca e bisogna sempre dire le stesse cose. Diciamo che sul forum si fà un’assistenza “ad personam”.
    Per quanto mi riguarda preferisco scrivere guide un pò più approfondite sul blog, se qualcuno ha un problema, un cerca con Google la soluzione la trova.
    Anche come crescita personale (tecnica) il forum non mi dà nulla da molto, preferisco leggere questo e altri blog o il forum internazionale che offrono spesso buoni spunti tecnici di riflessione.

  • Marco ITALY 9 anni ago

    Quoto, il forum di ubuntu-it sta diventando schifoso. E’ anche per quello che sono passato a gentoo, almeno quella è una comunità interessante

  • Enrico Bastelli ITALY 9 anni ago

    L’assistenza in privato toglie alla comunità qualche cosa di importante.
    Sai quante volte ho risolto un problema, usando la funzione di ricerca, per problemi analoghi al mio.
    Se quelle risposte fossero state date in privato io come avrei fatto?
    Post sul forum (magari il 100-esimo identico) per avere in privato la risposta.
    Divi, tu sei competente, al limite, non postare al bar, ma le risposte tecniche, continua a darle…e dalle pubblicamente.

    P.S.
    Non poche volte, le risposte a cui mi riferivo, erano tue 😉

  • Ragazzi scusate se non centra nulla con l’argomento, ma date un occhio qui guardate che cosa ha combinato questo utente, a me sinceramente mi viene da ridere, è normale che ad uno poi gli passa la voglia….va bene che linux non è di una facilità disarmante…ma arrivare a questi livelli ce ne vuole…

  • @morfeus
    vabbe’ e’ normale..quando non si conosce la shell
    Normalmente i nuovi utenti usano la shell quando non c’e’ ne’ bisogno (infatti perche’ cd?..il file manager no?) mentre dove c’e’ bisogno non la usano..hehe
    😉

  • si hai ragione, io però intendevo un altra cosa forse non mi sono spiegato bene >.< anche su windows esiste la finestra di dialogo “esegui” che è uguale alt+f2 di linux, possibile che non ti viene in mente che quella non è una shell -.-‘ meglio non pensarci va eheh

  • Mr. Dreadsoft ITALY 9 anni ago

    Quando leggo di gente con crash carpiati con doppio avvitamento, mi viene sempre un dubbio: ma perché a me dalla dapper è sempre andato tutto liscio?

    Non sono espertissimo, eppure neanche le compilazioni fanno una piega, e se la fanno, si risolve in due minuti…

    Stesso discorso per le critiche alle nuove feature… ma perché si dice sempre che compiz rende lento e instabile il sistema e nessuno lo disinstalla mai?

  • @Mr. Dreadsoft
    Purtroppo, avendo adottato compiz di default, si tende a considerarlo come parte del sistema..
    Meno male che con Kubuntu c’e’ ancora la liberta di deciderne o meno per l’installazione
    Inoltre l’averlo messo di default ha di fatto quintuplicato i problemi di schede video..hehe
    La semplicita’ e’ altrove..non qua
    😉

Comments are closed.