E’ ufficiale, si tratta di un tarocco creato veramente a regola d’arte da alcuni studenti di una scuola per Multimedialita’..probabilmente con Adobe After Effects CS3.

ps. Questo programma e’ davvero fantastico, costa parecchio ma i risultati poi..si vedono. Ci sono cascati tutti, me compreso
🙁

<p align=”center”>[youtube HBJNqwe6LHY]</p>

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.92.164.184

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Tags:

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

16 Comments

  • eheh…su youtube ho visto del materiale riguardo presunti avvistamenti a dir poco stupendi…
    a prima vista assolutamente reali, mentre invece si tratta di filmati realizzati con un programma chiamato VUE6…

    A breve pubblico uno speciale sul mio sito a riguardo…comprese le prove che dimostrano l’artifizio.

      Quota

  • @null
    c’e’ un filmato su un ufo cinese dove si vede che ad un certo punto si accendono delle luci e scompare. E’ un altra opera d’arte di video editing
    🙂

    http://www.youtube.com/watch?v=f-_OH6nu7V8

      Quota

  • Daniele ITALY 11 anni ago

    Sicuramente la maggior parte dei filmati in giro sono dei falsi, però come si dice nel film Contact non possiamo essere soli nell’universo “Sarebbe un enorme spreco di spazio” (cit)

      Quota

  • gilga ITALY 11 anni ago

    come hai fatto a crederci, l’ufo era fatto come in un telefilm, gli mancavano solo le luci di posizione e l’adesivo Alieni a bordo sul cofano .gli alieni esistono ma secondo me non ne sono mai venuti, chissa perche’ si avvistano sempre in campagna o in posti isolati..mai uno che cada al centro di qualche paese o citta.
    ..la gente gia non sopporta gli extracomunitari ci mancano solo gli ufo 😀

      Quota

  • @gilga
    ci ho creduto per tanti motivi: suggestione, affermazioni dei presunti esperti che hanno esaminato il filmato…ci cascano loro e non ci devo cascare io?
    🙂

      Quota

  • Zeroc00l ITALY 11 anni ago

    mmmh ragazzi ma si vede lontano un miglio che è un falso, basta osservare quanto è distaccato dal resto del pianeta terra, è un modello 3D con neanche tante ombre, almeno potevano applicare un effetto che facesse da collante tra l’immagine reale e il modello 3d, boh, ma con tutti i montatori e presunti professionisti del settore nessuno se n’è accorto? boh

      Quota

  • gilga ITALY 11 anni ago

    sinceramente di quello che dicono gli esperti me ne sbatto altamente, o gli alieni hanno la tv via cavo..e i loro ingegneri poca fantasia.. o è una bufala in partenza. e poi essere esperti di ufo è come essere esperti di gnocca essendo gay, come fai a dire che quello è un vero ufo se nemmeno si sa come sono fatti o se esistano veramente.

      Quota

  • si vedeva che era falso…
    si nota confrontando le ombre sullo sfondo con quelle sulla navicella

    aggiungerei poi che l’oggetto è sempre completamente a fuoco nonostante gli spostamenti della telecamera

      Quota

  • Devo dire ahimè che la prima volta che l’ho visto mi è preso un colpo (e provo ancora più vergogna perché l’ho visto su quel cesso di Studio Aperto, dovevo capirlo subito che era una bufala), riguardandolo più attentamente in effetti è molto stereotipato e staccato dallo sfondo, però tanto di cappello a chi lo ha fatto (se non è un professionista)…riguardo agli alieni concordo anch’io, esistono ma se io fossi fossi un alieno in visita non mi metterei a fare cerchi nel grano o appostamenti in un posto isolato per il solo gusto di prendere per il culo la gente…

      Quota

  • Ragazzi ci sono…molto probabilmente i falsi (ma bellissimi) video di UFO che trovate raccolti (e smentiti) qua sul mio sito
    nulll.altervista.org/ufo_haiti_pordenone_san_roques_falsi.php
    li avete già visti su Youtube, dato che da quello che ho letto sono già un classico…però per chi non li avesse visti ne vale veramente la pena…

    ci si rende conto che ormai di fotografie, video ed immagini non possiamo più fidarci.

      Quota

  • Ho visto il filmato qualche tempo fa su una televisione locale di sfuggita, subito notai essere un falso clamoroso. Troppo nitido e chiaramente un modello tridimensionale, per non parlare dell’effetto accelerazione/scomparsa che fuga ogni dubbio.

      Quota

  • Ehi, ma parlano di italia 1… ma italia 1 ha veramente un telegiornale? o si riferiscono a studio aperto?

      Quota

  • @aniceweb
    si riferiscono a studio aperto.. usando come termine improprio “telegiornale”
    🙂

      Quota

  • Forse parlo così perchè ho letto il titolo del post prima di guardare il video ma è evidente per molti motivi che si tratta di un falso.

      Quota