Due indizi saranno una prova? Incredibilmente, a distanza di poche settimane, nello stesso canale dove è stato pubblicato l’UFO del ponte Pensacola (Florida) è apparso un altro video perfettamente identico, almeno nel soggetto. Tra parentesi quel video si è meritato pure un bell’advertising da parte di Youtube per aver raggiunto circa 9.000 visualizzazioni (più viral di così). Le riprese sono state effettuate con un iPhone, all’interno di una automobile, e l’oggetto “non identificato” questa volta sfreccia da destra verso sinistra.

Comparando alcuni frames tratti da questi due video si scopre che la distanza tra il watermark lasciato dall’oggetto, a causa delle immagini rallentate, e l’oggetto stesso è di 32px (in quello dell’Arizona) e 34px (In quello di Pensacola Bridge). Ma anche dimensioni, distanze, velocità e forma sono sostanzialmente le stesse. In più si notano le stesse caratteristiche: L’iPhone per le riprese, l’auto in movimento e il “seme di anguria” che schizza da una parte all’altra dell’obiettivo.

L’oggetto non spunta da dietro le montagne. Non riflette alcuna luce e non è afflitto dall’occlusione atmosferica. Sfocatura e densità sono tipiche delle distanze ravvicinate.
A parte l’ipotesi dell’astronave a propulsione termoionica-prepuziale che si mette a vibrare (come un vibracall) a frequenze udibili solamente da Frassino Mastini e il giovane Carannà, o si tratta dello stesso insetto – che si dà ai viaggetti tra Arizona e Florida – oppure siamo di fronte ad una mera manipolazione CGI, nella fattispecie Compositing.
Infatti stabilizzando le immagini si nota molto bene l’utilizzo di questa tecnica e quindi direi che abbiamo l’assoluta certezza della malafede di questo canale Youtube.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.198.54.140

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

1 Comment

  • pierrelebo Google Chrome Windows 2 anni ago

    Ciao a tutti,
    Abbiamo un totale di (14000000) di USD alla ricerca di un serio patenaire in grado di gestire tale quantità di attività generatrici di reddito nel suo paese.
    Le nostre condizioni di prestito sono chiari e semplici. Non prendo o le tasse o spese notarili. Il mio prestito è molto sicuro e onesto. E-mail: pierrelebo139@gmail.com
    Grazie per avermi contattato.

      Quota