Il 19 Febbraio 2012, AliensorUfos pubblica su Youtube questo video. Famiglia “Ufus lampadarius” sottospecie “Homunculus ridiculus”:

Si tratterebbe di un avvistamento eccezionale se non fosse che al testimone piace giocare coi software 3D. Nonostante questa ardita passione non sembra cavarsela molto bene con il tracking e qualche errore qua e là appare ben nitido nella versione migliorata e stabilizzata. È la stessa tecnica utilizzata per quest’altro avvistamento.

Le riprese di bassissima qualità servono come contorno ad una composizione non proprio perfetta.
A qualcuno potrebbe sembrare il riflesso di un vetro ma come si può notare siamo all’aperto e non c’è alcuna finestra di mezzo. La fonte luminosa è perfettamente immobile, non brilla e non cambia intensità neppure con l’utilizzo dello zoom. Le “sfere” all’interno della luce sembrano proprio renderizzate e sdoppiate volutamente. Non seguono poi un arco regolare e mancano le luci posteriori a chiudere questo cerchio. Una astronave aliena con problemi di illuminazione oppure primi passi di compositing? Mettete nella lista dei fake anche questo canale…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.81.47.168

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Alieni e U.F.O, Fake

Tags:

,

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

4 Comments