Buongiorno a tutti. Per la serie “i vetri sporchi si lavano in casa” proponiamo questo recente avvistamento che proviene da Buenos Aires. Il video è stato realizzato con una telecamera Sony TRV 510 con Nightvision da un vigilantes locale.
Le immagini appaiono subito sospette. Sono trucchi già visti. La telecamera si trova dietro ad un vetro e l’oggetto volante è in realtà un semplice insetto che ci cammina sopra.

A 42″ lo zoom rovina lo spettacolo che era iniziato comunque molto bene. Si può certamente notare come l’oggetto si trovi in realtà vicinissimo all’operatore, come si intuisce persino dal fattore sfocatura. È inoltre presente il classico alone semi-trasparente attorno al corpo centrale scuro e i movimenti “a scatti”:

Il sito Conmiedo.com (con paura) mette a segno un autogoal pubblicando un fermo immagine con filtro psichedelico, per dimostrare che l’oggetto ha una forma marcata quindi reale (come del resto lo è quella di un insetto). Nella stessa foto filtrata appaiono altri oggetti più piccoli che dimostrano ancora una volta come la telecamera stia filmando da dietro una finestra o comunque un vetro non molto pulito. Questa volta il filtro psichedelico vi si è ritorto contro:

Ma questo è nulla. Il famoso ufologo Luis Burgos, in una intervista televisiva, ha affermato che questi piccoli oggetti siano in realtà delle sonde-spia che conunicano con onde corte e raggi infrarossi. Se non è da ricovero ci manca poco.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.81.47.168

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Avvistamenti, Insetti

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*