Segnalo questa ennesima bufala colossale del pesce dai denti umani che azzanna i testicoli degli sventurati bagnanti della Papuasia.

Un pescatore britannico, il 53enne Jeremy Wade, con molto coraggio si è lanciato alla caccia del pesce, e dopo settimane è riuscito a catturare un esemplare di Pacu dal peso di oltre 18 chili. Il pescatore è stato sorpreso nel notare che la bestia ha una dentatura del tutto simile a quella dell’uomo, con la quale aveva castrato numerose vittime.


Il pesce Pacu (o Tambaqui), come il Baiaku o Pesce Palla e il Pesce Pappagallo, è stato preso in prestito dall’altra storia che ha iniziato a circolare nel Settembre 2010. Ed infatti il nome “Pacu” è un nome tipicamente Brasiliano e non della Papuasia. Almeno traducete il nome nella lingua locale se volete modificare la storia senza dare nell’occhio.
La scienza, o l’Ittica se volete, conosce benissimo questa specie di pesce bizzarro e dalla curiosa dentatura simile a quella umana, almeno per i denti frontali (incisivi e premolari). Non si capisce perchè queste enorme pesce di 18kg appartenente alla famiglia dei Piranha debba castrare degli eventuali nemici per spaventarli, visto che non penso lo faccia per fame altrimenti azzannerebbe qualcosa di più sostanzioso. Se siete donne potete tranquillamente avventurarvi lungo le rive dei fiumi della Papuasia. State tranquille che il grosso pesce predilige gli attributi dell’altro sesso…

La fonte di queste Idiozie pare provenga dal TheSun e per l’Italia da Leggo.it. Buon Anno anche a voi….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.80.21.61

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*