Il 29 Agosto scorso viene pubblicato un video che riprende alcune “sfere” in formazione su di una città Olandese. Sembrerebbero Lanterne Cinesi ma bisogna prendere in considerazione anche un eventuale riflesso sul vetro, dal momento che gli “oggetti” hanno la stessa densitometria della luce che si intravede nella finestra della casa di fronte. Le riprese sembrano comunque eseguite su un terrazzino ma non è possibile stabilire se davanti ci sia un vetro. Il filmato dura pochi minuti e le “sfere” sono immobili all’orizzonte. Da qui l’ipotesi delle lanterne Cinesi.

In questo nuovo video proveniente sempre dall’Olanda, in una non meglio specificata località (anche se viene citata non si riesce a capire quale sia), si vedono 4 o 5 oggetti luminosi, quasi immobili e con intensità di luce differente. La “sfera” arancione, che si nota in primo piano, è enormemente illuminata a causa dell’errata messa a fuoco della telecamera, come si può ben notare dalle sfocature dell’antenna sulla destra e sul viso della ragazza quando viene inquadrata per qualche istante. La luce diminuisce di intensità non appena viene finalmente messa a fuoco. Da questo momento, e dopo pochi secondi, sparisce. È un tipico comportamento di questi oggetti ornamentali molto diffusi in tutte le parti del Mondo.

È vero che è insolito avvistare Lanterne Cinesi in montagna, ma a 0:50″ si vede chiaramente che questi ragazzi non sono poi così isolati, anzi, l’area sembra ben frequentata (notare i camion nel parcheggio).
What else?
🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.162.250.227

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

3 Comments