Prima che qualche sito di Fuffaroli ci metta le mani sopra (l’ho detto troppo tardi?) diciamo subito che l’UFO trasportato misteriosamente lungo la US Highway 77 nei pressi di Cowley County al confine tra Khansas e Oklahoma, è con buone probabilità un “semplice” Drone delle armate Statunitensi. In qualche modo la Lockheed, la Grumman, e via dicendo, dovranno pure spostare, a volte, i loro prototipi quando ancora non possono spiccare il volo e naturalmente può avvenire via mare, via aerea o su gomme, come in questo caso. Oppure ‘stavolta Barak Obama si è fatto beccare con le mani nel sacco ordinando un maldestro trasporto di un disco volante “original” lungo le autostrade U.S.A.


“Mia sorella e il suo ragazzo stavano tornando a Arkansas City KS, venivano dal distributore di benzina sopra o vicino il confine di stato dell’Oklahoma, quando hanno notato l’oggetto che viene trainato.Era scortato da soldati con un camion nero.”

L’imbarcazione era di grandi dimensioni ha attraversato Ponca City, poco prima di mezzogiorno (2011/12/11). E ‘stato scortato da un convoglio di circa 15 veicoli militari segnati e non segnati diretti a nord. L’imbarcazione era così grande che la segnaletica stradale nel centro avrebbe dovuto essere essere abbattuta solo per passare attraverso la città. (e chi ti ha detto che doveva passare in città? n.d.D)

Mai visto un camion nero, probabilmente un grosso pick-up, chiudere qualche trasporto eccezionale? È una cosa strana? Il Governo Americano usa grossi camion neri, segretissimi, per trasportare un Disco Volante così allegramente a cavallo tra due Stati?

In Italia, ad esempio, la scorta per i trasporti eccezionali rientra tra le normative di legge sul Codice della strada:

Trasporto eccezionale di merci su strada, che eccede i limiti di sagoma o di massa dettati rispettivamente dagli artt. 61 e 62 del Codice della strada. Eseguito sempre con scorta tecnica.

Forse la sagoma a forma di disco volante (o drone senza ali?) può confondere le idee, ma io trovo che sia nettamente più spettacolare il trasporto del Nazario Sauro da LaSpezia a Genova o dell’Enrico Toti nel 2005.

Ma allora a quale Drone potrebbe assomigliare? Ho trovato varie risposte a questa domanda.
Inanzitutto il video in questione è apparso su questa pagina di Facebook dove gli utenti hanno provato ad abbozzare possibili ipotesi.
La sagoma e le dimensioni potrebbero appartenere al modello di Drone X-47B UCAS-D Air Veichle Drone:

Le dimensioni laterali dal muso dell’aereo alla coda sembrano corrispondere grossomodo alle testimonianze che stimavano la lunghezza in circa 32ft (contro i 38,2ft delle specifiche tecniche).
Un altro Drone simile al precedente è balzato agli onori della cronaca Mondiale dopo il recente annuncio delle autorità Iraniane di aver abbattuto e “catturato” un bel’esemplare di RQ-170 Sentinel a cui hanno depredato la banca dati prima di utilizzarlo come probabilme merce di scambio. Che fosse proprio quel Drone restituito segretamente dal Governo Iraniano?

Si ringrazia Ufoonline per le preziose informazioni. Che la luce della fratellanza cosmica sia con voi, anche quando siete in bagno e salta la corrente…
🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.162.250.227

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*