Detriti dal cielo. No, questa volta non si tratta di quel sito di fuffari ma di un evento realmente accaduto pochi giorni fa a Plymouth, Massachusetts.
La storia risale al 1° di Dicembre quando Michael Facchini, il proprietario di una impresa di forniture di mobili, prima di aprire come tutti i giorni l’esercizio commerciale nota un enorme buco sul tetto. All’interno del magazzino, oltre ai detriti caduti un pò ovunque vi è uno strano oggetto metallico del peso approssimativo di 2,5kg (3-5lb).

Il "buco" causato dal bolide

Gli ispettori della FAA (Federal Aviation Administration)sono stati mandati sul posto per far luce sulla vicenda e per aiutare la polizia locale nelle indagini.
Durante i primi rilievi è stato escluso che l’oggetto appartenesse ad un velivolo, senza specificare se militare, segreto o commerciale (qualche sito riporta persino “terrestre” chiosando maliziosamente alla natura aliena del pezzo di metallo).
L’intervista originale è ad opera della WBZ-TV, mentre l’articolo, con il video-reportage, è firmato boston-cbslocal.com.

Che cosa potrebbe essere? Ma soprattutto: Sarà riuscita a rientrare sul suo pianeta la navicella aliena che cade a pezzi (arrugginiti per giunta)?
🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.162.250.227

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Avvistamenti, Spazio

Tags:

,

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

1 Comment