Incredibile quello che ti può capitare di trovare tra le mura domestiche. Una famiglia inglese di Weare, nel Somerset, ha acquistato un pacchetto di rucola preconfezionata in un supermercato Tesco. Ma una volta a casa, riversato il contenuto della busta nell’insalatiera (ma prima non va lavata? n.d.D) alla compagna di Paul Streeter è venuta una sincope nel trovare un uccellino scheletrico e decomposto tra le foglie della tenera insalata. “C’è mancato poco che non lo mordessi”, ha raccontato la ragazza.

La notizia puzza di bufala ma ci sarebbe anche un video della BBC che riporta questa testimonianza. Un caso analogo al topolino mummificato ritrovato in una confezione di pane. Evviva i supermercati inglesi!

Tutto qui? No. Nel frigorifero di casa si possono conservare molte cose, oltre all’insalata con volatili decomposti. Ma Marta Yegorovnam, della cittadina Russa di Petrozavodsk, ci tiene persino il cadavere di un alieno! Da oltre due anni! Cioè, nel frigorifero capite? A +4°C…Provate a lasciare nel vostro frigorifero un pezzo di carne per due anni. Magari l’avesse conservato nel freezer sarebbe rimasto intatto fino ad oggi. Ed invece eccolo qua, tutto avvolto in un sacco di plastica (metà dentro e metà fuori, tanto gli alieni non marciscono) con testa e braccia esposte. Ha la faccia da carciofo e le braccia da asparago, proprio come nel film “La Cosa”, del 1951, dove ad incutere paura erano i vegetali super-intelligenti.

Pare che persino il prestigioso KARELIAN RESEARCH CENTRE si sia interessato al caso ma non ci sono conferme a riguardo.
Questa strano ortaggio essere di 61cm è stata ritrovata nel 2009 vicino alla casa estiva della donna, tra i rottami incendiati di un UFO (UFO che chiaramente non si sa che fine abbia fatto).
Credeteci, su “rieduchescional ciannel”
🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.162.250.227

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

2 Comments

  • Receptionist BRAZIL Internet Explorer Windows 6 anni ago

    A casa ho della picanha (carne ) nel freezer che mi ostino a non buttare litigando furiosamente con la mia metá.
    Ha ragione lei …..sigh!
    Avvolta nella plastica e mi fa schifo solo a vederla figuriamoci sto cadavere siderale.
    Devono prp sbrigarsi a venire sti nani grigi che qui stiamo impazzendo.

      Quota

  • Buona la Picanha (che è la parte finale del trio alcatra-maminha-picanha) ma anche secondo me ha ragione la tua dolce metà. È ottima infilzata (con la parte di grasso naturalmente) accompagnata di Pao com Alho e un pò di Farofa.

    Ma le fotografie in macro, a questi alieni, gliele vogliamo fare?
    🙂

      Quota