Pochi video mi hanno veramente rivoltato lo stomaco al punto di sentirmi la cistifellea in gola. Questo ragazzo è completamente folle. È freddo e cinico da far rabbrividire, e si divora quella enorme bestia nera (viva) come un pivello sgranocchia le patatine alla festa del suo compleanno. L’aria da bravo ragazzo e la sua faccia pulita rendono le sue performance ancora più incredibili. Lo proporrei per entrare a far parte dello staff di Jackass, visto che si è recentemente liberato un posto. Questo si che è uno “con le palle”:

L’avete visto tutto? Anche quando per conferma ha mostrato i pezzettini dello scorpione sulla lingua? Pensavate fosse un fake? Magari lo fosse…
Il canale pubblico di Youtube si chiama simpaticamente Food For Louis e come ben scoprirete nel menù non ci sono solo aracnidi. Se capite un pò l’Inglese noterete che suoi amici-sostenitori sembrano essere molto incuriositi dal sapore delle prede vive. Basta immaginare quella salsa nera che esce dallo stomaco della povera ranocchietta … Rest in Peace Kermit:

Per dimostrare una confidenza simile deve aver sviluppato una tecnica personale di profondo autocontrollo.
È riuscito persino a superare il mitico Bear Grylls, nell’altrettanto mitica puntata in cui si mangiava uno scorpione vivo, all’apparenza più tenero di quello nero che è decisamente più coriaceo (notare il rumore dei denti mentre lo sgranocchiano). Bear si era però preoccupato di tagliare precedentemente il pungiglione contenente la sacca di veleno e la testa con le due “tenaglie”, dure da masticare e inutili dal punto di vista nutritivo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.224.164.166

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

4 Comments

  • Receptionist BRAZIL Internet Explorer Windows 6 anni ago

    Diró la mia.
    Lo reputo solo un bastardo , come Bear Grills.
    X fare audience nn vedo tutto questo bisogno di mangiare un essere vivente “vivo”.
    Poi spiegatemi: xké Mr Bear non potrebbe dargli “il colpo di grazia ” al povero animale di turno?

      Quota

  • KOSLINE ITALY Internet Explorer Windows 6 anni ago

    mamma mamma divinilux ,quanto ci siamo civilizzati , preferiamo il mcdonal a una prelibatezza senza conservanti come questa ? ahhahahahhaha fortissimo divinilux ti rubo il video …

    bay XD

      Quota

  • Receptionist: Diró la mia.
    Lo reputo solo un bastardo , come Bear Grills.
    X fare audience nn vedo tutto questo bisogno di mangiare un essere vivente “vivo”.
    Poi spiegatemi: xké Mr Bear non potrebbe dargli “il colpo di grazia ” al povero animale di turno?

    In una puntata dal Belize ha ucciso a bastonate un povero pitone per poi sventrarlo e trasportare la carcassa sulle spalle. Oltre all’inutilità di dimostrare che la carne del pitone in caso di sopravvivenza si mangia, c’è persino la violenza compiuta su animali protetti.

    Preferisco quell’altro pazzo di BiteMe, che sperimenta i morsi di insetti e animali sul proprio corpo.
    🙂

    @KOSLINE
    grazie della visita…e della rapina!
    😉

      Quota

  • KOSLINE ITALY Internet Explorer Windows 6 anni ago

    ma grazie a te’ divinnilux per il tempo che dedichi allo sbufalamento dei Fakettari o meglio chiamati terroristi della scienza hihihih …

    recepionist quoto e’ una brutta persona , molto sadica e esibizzionista ,solo per sopravvivenza nutritiva concepisco’l’uccisione di animali (anche noi lo siamo ), per il resto non mi piacciono manco li zoo ,amo le riserve per preservare specie in via d’ estinzione ,qualcosa su’ esperimenti importantissimi , ma quando vedo poveri animali utilizzati per blande sperimentazioni come i profumi ecc mi incazzo di brutto ,che schifo certe persone ,non comprendono l’importanza e il rispetto della natura … scusate lo sfogo ragazzi una buona giornata …

      Quota