In un articolo apparso su Noiegliextraterrestri, e prontamente rimosso senza alcuna spiegazione, si accenna ad un recente caso di Oopart, gli artefatti “fuori dal tempo” che secondo alcuni confermerebbero i viaggi nel tempo. Anche il sito degli Innominabili ribadisce questa peculiarità in virtù delle recenti scoperte sulla velocità dei neutrini che abbiamo visto NON VIAGGIANO PIÙ VELOCI DELLA LUCE e le teorie di Einstein non sono affatto in difficoltà. Ma questa è un’altra storia:

E’ una notizia che sta rimbalzando nel Web e porta con sè l’interrogativo: si tratta di foto vere o false? di questo non avremo mai la certezza (dubito n.d.D)

Parliamo ancora di Antico Egitto ma questa volta dei vasi canopi, utilizzati solitamente per contenere gli organi interni del defunto. In uno di questi vasi, datato 2000 a.c, sarebbe stata ritrovata una moderna videocamera della Sony. La scoperta dopo una accurata analisi ai raggi X del vaso stesso:

Le immagini sono state inviate tramite e-mail all’utente rubberdiver13 che prontamente le ha pubblicate su Youtube. La persona che vuole rimanere anonima specifica che era presente ad una riunione per discutere sul misterioso contenuto del vaso recuperato durante degli scavi a Giza nel 1932.

Si tratta ovviamente di una bufala, o meglio, di uno scherzo ben riuscito a giudicare dalle visualizzazioni sul canale Youtube.
Le fotografie sono tratte dalla puntata numero 19/20 – 8° stagione del serial televisivo SG-1 (Stargate)dal titolo Moebius ed esattamente al minuto 24:52:

Trama

La squadra SG-1 viaggia attraverso il tempo per compiere una rischiosa missione che ha come obiettivo rubare un dispositivo tecnologico che si trova nelle mani di Ra, il potente Goa’uld che invase l’antico Egitto. Ma ottiene l’effetto di alterare completamente la linea temporale. Una versione alternativa della squadra deve usare la nave del tempo appena scoperta per rimettere tutto a posto.

Ma non è la prima volta che rubberdiver13 si da al bricolage. Infatti l’alieno “rettiloide” che compare in un altro suo video “casalingo” non è altro che un frame tratto dal film “The Signs”:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.162.250.227

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

3 Comments

  • New Ooparts.

    Extraterrestrial evidence or Atlantis evidence?

    http://www.youtube.com/watch?v=V6SG2k9giU0

    In this video you can see the two metal objects at actual size:

    http://www.youtube.com/watch?v=e6X13C_NcBw

    What is your opinion?

      Quota

  • Tnx for links…let me check them out.
    😉

      Quota

  • All my Woods gear would be gone. Thank goodness I don own a single stitch of Tiger gear.Unfortunately, this isn just about me.
    “And you know, what we thought was important, or was of value, waiwai, is that, you know, our students get to see native athletes, world class native athletes.”n nui n o k ao, ua makemake e k mau haum i n loea we are playing lacrosse with an allnative team.
    But it all good.
    Women cyclists are very competitive and very determined, unlike the common assumption.
    I have very understanding wife, she is very calm and kind. This is a woman I will like to marry if there is another world. She gives me happiness and joy. [url=http://www.zodiacoroma.it/public/it/scarpeairmax.asp]nike italia[/url] Starting up in 2008 they have been making coolers and fans for both the silent and gamer crowds.

      Quota