Dicono che le persone che raggiungono traguardi incredibili si allenino molto sulla valutazione dei rischi. Vero o falso che sia, questo ragazzo probabilmente non li ha calcolati e per pura sorte il suo show non si è trasformato in tragedia. Per evitare che qualcuno debba poi raccogliere le vostre budella con l’aspirapolvere mi raccomando: Che questo idiota sia d’esempio per tutti quelli che hanno/avevano/avranno intenzione di gettare la vita al vento in questo modo o nel migliore dei casi di rimanere paralizzati.

Forse non tutti sanno che esiste un nuovo gioco virale che si stà propagando rapidamente su Facebook e sulle altre reti sociali (per par condicio). Così come il Planking, il “leisure dive” è bello e divertente ma anche pericoloso. Si tratta della moda americana di tuffarsi in piscina simulando delle pose rilassate: c’è chi legge il giornale, chi beve un cocktail, chi sembra steso sul sofà. L’importante è riuscire a farsi fotografare a mezz’aria sopra lo specchio d’acqua con posa ed espressione soddisfatte.
Personalmente credo non ci sia nulla di male ad inventare e promulgare questo tipo di iniziative. Basti pensare, ad esempio, che il fortunatissimo “format dei deficienti”, TheJackass, anche senza invitare gli spettatori ad imitare gli attori, è stato poco censurato e più che altro su alcune parti molto volgari.
Purtroppo il limite tra divertimento ed incoscienza non lo insegna mai nessuno e magari poi qualcuno ci rimane…

Attenzione! Sono immagini molto forti!

Alta concentrazione di stupidità umana

– Tratto da Hell.tv:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.224.164.166

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Vero o Falso?

Tags:

, ,

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

2 Comments

  • Porc…
    Il video mi ha fatto venire una tensione!
    Quello deve essere proprio fuso nella testa, come fai a fare una cosa del genere senza considerare il fatto che saltando male saresti potuto morire? Secondo me in fondo in fondo non gli sarebbe dispiaciuto troppo lasciarci le penne… uno che fa cose del genere non deve tenere molto alla vita.

      Quota

  • Senza entrare in paranoie: Credo che il video sia autentico, nonostante un sospetto di taglio tra il tuffo e l’entrata in piscina e l’inquadratura grandangolare (se si dice così). Per questo l’ho inserito nella categoria “vero o falso”. Ad ogni modo è incredibile che qualcuno ci trovi gusto a rischiare la vita in questa maniera…

      Quota