Non ci posso credere. Finisco di leggere una boiata e subito dopo ne arriva un’altra dal TGCom, ripresa poi anche da Scuolazoo:

Oramai, non serve più vincere un reality show per diventare famosi. Lo sanno bene due concorrenti del seguitissimo “Das Supertalent”, in onda sull’emittente Rtl in Germania, che si sono inventati un nuovo modo disuonare il pianoforte. Non più con le mani, ma… con il pene. Una vera e propria sorpresa-shock per il pubblico tedesco, in diretta televisiva.

I concorrenti dello show, ribattezzato “Penissimo”, Ingo Frasch, 33 anni, e Stefan Haeusseler, 29, due camionisti provenienti dal Baden Wuerrtemberg, si sono improvvisamente calati i pantaloni e hanno proceduto alla loro performance, davanti a 7,3 milioni di telespettatori.

”Lo immobilizziamo con una bacchetta di legno legata con il nastro adesivo”. Così gli interpreti hanno spiegato al Bild Am Sonntag, che gli ha intervistati, come sia tecnicamente possibile suonare il pianoforte con il pene. Un’esibizione sicuramente originale, ma che procura qualche problemino, come “dolori muscolari alle cosce il giorno dopo…”. L’idea è nata per gioco, fra amici, con una prima canzoncina, poi il repertorio è stato ampliato, per approdare in tv.

La giuria in studio è apparsa fortemente sorpresa dal fuori programma. ”Sono rimasta esterrefatta – ha detto Sylvie van der Vaart – quando i due si sono abbassati i pantaloni. Come giurati siamo preparati a quello che propongono i candidati, ma stavolta non ne sapevamo niente. E’ stato tremendo”. Talmente tanto da sperare che “non capiti una seconda volta”

Notizie incredibili? Ma buttatevi “ammare”! Questo è un vecchissimo sketch di Cabaret che qualche frequentatore di villaggi turistici avrà senz’altro riconosciuto.
Guardate che ci vuole davvero poco. Innanzitutto davanti ad un pubblico eteronegeo non si mostrano gli “attributi” quindi a noi chi ci dice che hanno davvero un legnetto sul “coso”? Basta mettersi d’accordo col DJ sulla musica da mandare. Quindi ci si inventa una coreografia che ricalca, in maniera ridicola, il tema musicale in playback. Ci vuole solo un pò di allenamento. Guardate questo video di qualche anno fà. Stesso sketch. Si abbassano prima i pantaloni e poi le mutande. Il pianoforte copre i genitali e crea una divertente prospettiva per il pubblico:

Ma come diavolo fanno a cascarci sempre?
🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.198.54.140

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Bufale

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

1 Comment

  • Prestito veloce in 72 ore Contatto →→ cristinaallegri09@hotmail.it Google Chrome Windows 7 mesi ago

    Un’opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie non costrette. Contattare il responsabile per ulteriori informazioni. .

    Contatto:→→ cristinaallegri09@hotmail.it

    Un’opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie non costrette. Contattare il responsabile per ulteriori informazioni.

    Contatto:→→ cristinaallegri09@hotmail.it

      Quota