Una notizia apparsa su Terni Magazine, annuncia l’arrivo degli E.T in congiunzione astrale carpiata sul parallasse del 50° anniversario del rapimento (molto presunto) dei coniugi Hill e lo sbarco a Roma (il più sicuro di tutti fino ad ora) di Travis Walton, l’ispiratore dell’indimenticabile film “Bagliori nel Buio” nonchè ospite illustre dell’incontro organizzato dall’Innominato (che ultimamente si interessa di patacche come le scie chimiche) dall’inquietante titolo: Interazioni tra Umani e Alieni.

Parola del fisico nucleare Stanton Friedman, impegnato per 14 anni nei progetti più segreti al mondo.
Le sue affermazioni sono un fiume in piena:

“Gli alieni ci stanno visitando, non saprei se vivono in mezzo a noi, forse sono esseri ibridi, ma esistono e ci osservano. Conosco molto bene Travis Walton e sono solidamente convinto della veridicità della sua storia. Travis appare nel mio documentario del 1978 “Gli UFO sono reali” quando lo intervistai nei luoghi del rapimento alieno”

“gli alieni sono già nel nostro Sistema Solare, ci osservano e studiano da migliaia di anni. E’ il momento di dire che siamo parte di un vicinato galattico; sfortunatamente non siamo i più grandi del quartiere; esistono prove schiaccianti di intelligenze extraterrestri che visitano la nostra Terra”

“Dopo 55 anni di investigazione – rivela Friedman – sono convinto che abbiamo a che fare con un Watergate cosmico. Questo significa che poche persone all’interno dei governi più potenti sanno, almeno dal 1947, che alcuni UFO sono astronavi aliene controllate da intelligenze extraterrestri: questa è la storia più grande del millennio”

Sarebbe la sua grande occasione per cambiare l’opinione pubblica e stringere all’angolo i Governi riguardo gli Alieni. Per dimostrare a tutto il Mondo, visto che il tipo non scherza, che qualcuno ci sta realmente controllando da molti, moltissimi anni. Deve solamente azzeccare la data dello sbarco. Una cosuccia da niente se Friedman è veramente convinto di quello che sta dicendo.

Appuntamento quindi a Roma per il 150° Anniversario dell’Unità D’Italia e occhi puntati al cielo. Poi ci ritroviamo come sempre il giorno dopo per il resoconto, come nel caso degli svariati allarmi sulla fine del Mondo…Sono convinto che almeno una sfera di luce salterà fuori.
🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.224.164.166

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

5 Comments

  • astars ITALY Mozilla Firefox Linux 6 anni ago

    Come sempre aspettiamo… 😀

      Quota

  • Si, noi aspettiamo. Noto con piacere che finalmente qualcuno si è scomodato per uscire allo scoperto con raffiche di insulti tipiche degli integralisti religiosi, contattisti, avvistatori, unti dal Signore (il vostro, quello che non è mai esistito).

    Potete mettervi il cuore in pace perchè continuerò nella mia lotta contro i ciarlatani…Uno a caso, che mi ha dato del “pagliaccio”…
    😉

      Quota

  • Siamo vicini al giorno del contatto…
    L’innnominato, in extremis, ha ricordato che in quei giorni ci sarà un altro evento importante per gli amanti della fuffologia.
    🙂

      Quota

  • astars ITALY Mozilla Firefox Linux 6 anni ago

    E’ ormai il 26 ma di sbarchi nemmeno l’ombra 😛 Come al soliti diranno che era per via del fine settimana, gli ET erano al mare. XD

      Quota

  • Hahaha…forse li hanno terrorizzati il taglio di capelli di Travis Walton e le storie lisergiche della Podda.
    🙂

      Quota