Breve ma intensa intervista rilasciata nel 2004:

Ho la fortuna di incontrare tante persone e di essere avvicinato soprattutto da quelle più strane e bizzarre. Forse si sentono libere di aprirsi con me, di raccontarmi quello in cui credono e che gli altri non capiscono.
Alcune di queste persone sono famose, altre no.
Così ho deciso di renderli pubblici nell’unico luogo dove oggi c’è la libertà di ignorare auditel, gossip e regole di comunicazione: internet. Questa serie di video avrà un titolo, “Equilibrio sopra la follia”, preso dalla “Sally” di Vasco Rossi, perché questi che incontro sono funamboli.

MARCO COLUMBRO è un vero folle, soprattutto per le sue idee sul 2012 e la venuta degli extraterrestri. Ecco cosa mi ha raccontato, nel settembre 2004, al SANA di Bologna

ps: Un “insano” di mente (simpaticamente parlando) non poteva che raccontare queste cose al “sana” di Bologna!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.224.164.166

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

2 Comments

  • astars ITALY Mozilla Firefox Linux 6 anni ago

    Mi sono sempre chiesto cosa faranno questi individui quando nel 2012 non succederà nulla di quello che affermano. Dietro front dicendo di essere dei boccaloni? Diranno che la data era errata ma arriveranno presto? Si suicideranno perchè hanno capito di essere così coglioni da credere a queste cazzate?

    Vedremo… 🙂

      Quota

  • Naturalmente il fatto di non succedere nulla nel 2012 sarà per loro di grande significato perchè vuol dire che gli umani ancora non sono pronti al salto dimensionale….

      Quota