Un noto sito ufologico Italiano, di cui non faccio il nome e a cui da oggi non regalerò più neanche un click, pesca i video più scadenti dalla rete – poche centinaia di visite – e, senza eseguire un’approfondita analisi, li ripropone sul proprio sito spacciandoli per veri dal momento che molto spesso non c’è nemmeno un commento dalla Redazione. Il classico specchietto per le allodole. Un sistema subdolo di creare una comunità attirando utenti per spalmarli sul forum e cominciare a vendere libri, video, gadgets e merchandising vario, senza contare le salatissime conferenze.

Un UFO viene avvistato e ripreso nella cittadina di Rafaela (Argentina) e le TV locali si sono interessate dell’accaduto, pubblicando interviste e il video UFO registrato attraverso un videofonino. Una donna, testimone dell’evento misterioso, racconta: “durante la gara di ballo abbiamo visto un UFO

Venerdì 15 Luglio 2011 – Un UFO viene avvistato e ripreso nella cittadina di Rafaela (Argentina) e le TV locali si sono interessate dell’accaduto, pubblicando interviste e il video UFO registrato attraverso un videofonino. Una donna, testimone dell’evento misterioso, racconta: “stavano registrando il ballo di un bambino quando è apparso uno strano oggetto nel cielo”. Quando hanno notato la presenza dell’oggetto, le giovani donne hanno cominciato a gridare. “E ‘un disco volante!!”. Essi affermano che nulla di simile era mai accaduto prima.
Due donne, che abitano a nord di Rafaela avevano registrato uno strano oggetto verso il sole esattamente come stava registrando il più giovane fratello di una delle donne, durante la gara di ballo.

“Ero molto spaventata, l’UFO si muoveva in modo strano”, ha detto una delle ragazze durante l’intervista ad una delle stazioni TV locali, e le sue parole hanno avuto eco all’interno del Programma TV “Diario di Uno”, molto seguito a Rafaela.

Uno strano oggetto è visibile nel video, che appare dietro la figura del ballerino.
Le ragazze cominciarono a gridare non appena hanno notato l’oggetto. Un vicino ha detto: “è un disco volante.” Una delle giovani donne ha dichiarato di aver scattato alcune foto nello stesso momento e che punta nella stessa direzione, ma che nulla di simile era mai accaduto prima. “Io credo in queste cose, ma io non so di cosa si possa trattare”.

A cura della Redazione di Pincopallino (e che cura! n.d.D)

La conferma del plagio arriva da questa ultima notizia proveniente dall’Argentina. Alcune donne che passavano vicino ad una ciclovia sono state testimoni di un’avvistamento U.F.O e lo hanno ripreso con il telefono cellulare. Non passano nemmeno 22 ore dalla pubblicazione su Youtube per leggere il commento di un utente che fà sapere alle casalinghe argentine di non puntare la camera verso fonti di luce, in questo caso il Sole, a causa della proprietà del sensore che crea “dischi neri”. Specialmente, come sempre, con camere di bassa risoluzione.

Insomma, è un pò grave per degli esperti ufologi non conoscere o quantomeno considerare la possibilità di riprendere un falso. Figuriamoci poi quando il fake è photoshoppato. Ma la perla della notizia è questa:

Una donna, testimone dell’evento misterioso, racconta: “durante la gara di ballo abbiamo visto un UFO”

Bhe, ci vuole una bella immaginazione a scrivere questo perchè si parla di “bambino che balla” ma non di feste o gare di ballo. Forse gara di balle che è più appropriato. E poi che razza di gare organizzano sulla ciclovia?

They were recording a child dancing when a strange object appeared in the sky

Non serve comunque capire lo Spagnolo stretto parlato a Rafaela (la cittadina dove è stato ripreso ripreso..pardon, creato l’effetto ufo) per giudicare le urla miste a conati di riso nei primi secondi di video. Nella dichiarazione rilasciata ad una giornalista un pò ebete si afferma anche che il disco si muoveva, ma a me sembra proprio di no, o al massimo si muoveva la camera. Trucco vecchio e nauseante. Il “Platillo volador” appare anche dopo abbondanti dosi di vino tinto Argentino…ve lo garantisco.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.81.76.247

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*