Varanasi, India:
Una folla di fedeli si raccoglie per pregare di fronte ad un albero magico sulla cui sommità, nonostante un fuoco acceso da 5 giorni alla base del tronco, continuano a crescere le foglie.

La notiziona tappabuchi arriva da LaRepubblica.it. Il reporter dimostra come sia facile riuscire a scroccare un viaggio per l’oriente (tanto paga la redazione) e non fare praticamente un cazzo. Se così non fosse allora significa che questo video è stato prelevato da qualche altra parte per poi essere “rivenduto” come esclusiva con tanto di logo sovraimpresso. In entrambi i casi si capisce che non serve essere giornalisti per realizzare questi capolavori.
Quanto all’albero magico bhe … guardate che dimensioni. Probabilmente se il fuoco dovesse continuare per altri giorni divorerebbe tutto foglie comprese, ma per il momento non è sufficiente a comprometterne le funzioni vitali. Scommettiamo che se qualcuno va a Varanasi con un lanciafiamme ed incenerisce sia l’albero che i fedeli la magia finisce?
😉

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.166.130.157

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

7 Comments

  • Povero albero, ma che ci aspettano a spegnere il fuoco?

      Quota

    • Si, naturalmente viva gli alberi e viva la natura. La mia era solo una provocazione (non andate in giro ad incenerire gli alberi mi raccomando).

        Quota

  • Scommettiamo che se prendo un tizzone ardente e lo infilo nel culo di uno di quei “fedeli” continuano a crescergli i capelli? L’ignoranza ormai è talmente assurda da diventare la normalità. Quell’albero avrà come minimo 50 e rotti anni e quei poveri dementi lo stanno uccidendo -.-

      Quota

  • pasqoo ITALY Google Chrome Windows 7 anni ago

    bel post xD (non so che cavolo ho fatto col commento facebook-like)

      Quota

  • pasqoo:
    bel post xD (non so che cavolo ho fatto col commento facebook-like)

    Grazie. Ho scoperto, grazie al tuo commento, che il plugin di facebook accetta commenti da anonimi o non loggati.
    Ai fini del commento non cambia nulla, ma fino ad ora non ho trovato nulla che mi faccia risalire all’e-mail inserita o all’indirizzo ip e questo è un punto debole. Deciderò se lasciarlo o meno. Tra l’altro ho lasciato il messaggio a nome di “divilinux” (non loggato chiaramente) e ora appare sotto “anonymous”.
    🙂

      Quota

  • “…i fedeli raccoglieranno fondi per costruire un nuovo tempio”

    Ho l’impressione che in questa frase sia contenuto tutto il senso della vicenda.

      Quota