Hector García Aviles in un articolo apparso sul sito “Osservatori del Cielo” – il “Segnidalcielo” messicano – mostra un video sul suo blog che, secondo lui, riprenderebbe una flotilla di sfere bianco-perla o metallico chiaro – in una giornata molto serena – passare a volo radente sulla cittadina di Taxco Guerrero, in Messico, all’interno di una vallata naturale.

Queste sfere non sono assolutamente pallonicini o altri velivoli convenzionali, in quanto i loro movimenti repentini e le dinamiche di volo, sembravano possedere un controllo inteligente. (Massimo Fratini)

Effettivamente è proprio così. A differenza di altri avvistamenti di flotilla, questo sembrerebbe riprendere degli oggetti non convenzionali, non compatibili col volo di palloncini ornamentali o lanterne Cinesi, che in Messico poco ci azzeccano anche se la globalizzazione è arrivata pure là.
Ora, per pure caso, avendo analizzato il video con i miei superpoteri di agente federale dell’NWO e non avendo trovato nulla di strano, sia a livello di manipolazione che di effetti ottici strani, mi sono concentrato su quello che ha scritto Massimo Fratini, visto che l’interpretazione di Hector García Aviles sarebbe troppo “di parte” e sinceramente ho dei dubbi persino sulla sua buona fede.

Le sfere sembrano possedere davvero un controllo intelligente. Tanto intelligente che mi sono documentato su eventuali marchingegni volanti comandati a distanza con radiocontrollo, cosa a cui forse il “Sciur Fratini” non ha pensato e che risolverebbe l’arcano senza scomodare esseri spaziali o multidimensionali, cioè l’ipotesi meno probabile.
Guardate cosa ho trovato gironzolando tra siti che realizzano palloni telecomandati “non convenzionali” dalle forme più incredibili:

Questo UFO rotante telecomandato, con rivestimento simil-metallico, si chiama UFO MotherShip Flying Saucer – 3 Channel Blimp balloon, ed è liberamente in vendita a poco più di 38 Sterline. Tra le sue performances scopriamo molte affinità con quelle degli oggetti visti nel video.

UFO Mothership Flying Saucer è un prodotto indoor (ma ci sono altri modelli in grado di volare all’esterno di aree chiuse) gonfiato con del semplice elio e richiede un pò pratica per controllarne il bilanciamento. Con un set di batterie nuove (3VCR 123A lithium battery) è in grado di volare per alcune ore. Lavora su 3 bande differenti in frequenza a 27MHz fino a 100ft di altezza. Guarda caso le sfere sono proprio 3 e sembrano volare con lo stesso stile come se fossero pilotate, appunto, da un unico apparecchio. Ed anche se non possiamo certo calcolare l’altezza ad occhio, come fanno gli sciachimisti, sembra che il limite dei 30 metri sia rispettato per tutto il tragitto. Le evoluzioni possibili comprendono rotazione di 360°, salita, discesa, giro a destra e giro a sinistra. Nessuno di quei tre palloni infatti fà un movimento differente e si muovono tutti in sintonia tra loro. Le dimensioni degli oggetti sono compatibili col diametro di 900mm, come si può vedere in questa snapshot di comparazione con un albero sullo sfondo.

Come specificato nelle caratteristiche, pilotare questi “cosi” non è impresa facile e a metà video uno di essi sparisce all’orizzonte. Forse è uscito dal raggio di azione? La zona della ripresa è stata scelta apposta per far volare questi aeromodelli in un ambiente chiuso al riparo da eventuali correnti d’aria che avrebbero potuto rivelare il trucco anticipatamente?
Ma sopratutto, chi li pilotava? Un amico di Hector che era con lui sul balcone?

Di modellini così ce ne sono tanti e vengono quasi tutti commercializzati attraverso internet in qualsiasi parte del mondo.
Se avessi i mezzi economici per affrontare questa spesa, visto che nessuno mi paga per fare questi test, li comprerei subito per dimostrare definitivamente la mia tesi personale su questo genere di video ufologici.
Purtroppo non si capisce perchè il videoamatore non abbia zoomato sugli oggetti volanti. Quasi tutti i dispositivi oggi hanno una videocamera con zoom ottico o digitale. Forse preso dall’emozione non gli è venuto in mente …
😉

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.90.237.148

Valutazione 4.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

2 Comments