Guardate bene questo tizio. Una via di mezzo tra Fede e la Venier, con venature di James Tont nella messa in piega. Fissatelo dritto negli occhi, tranne quando li abbassa per leggere il bigino. Ditemi se questa é una persona normale, e se le scie chimiche piene di bario e stronzio non hanno afflitto la sua di mente, invece che quella di tutti noi. Un concentrato di scemenze racchiuse in 11 minuti e 29 secondi non é da tutti; Ci vuole molto impegno.

Tutto é dannoso. Ma non si sá bene in quali quantitá, visto che CoscenzaSveglia non é un chimico, e nemmeno un ricercatore serio o un medico. Solo un cialtrone potrebbe affermare che “il fluoro é una sostanza altamente tossica per il nostro corpo”. Chiedetelo al vostro dentista. Non esiste altro che il fluoro liquido, che si compra in farmacia, per rafforzare lo smalto dei denti quando cominciano a decalcificarsi ed offrire terreno fertile alla carie e ad altre patologie piú gravi. Il web é pieno di cialtroni come questo individuo. Si fanno chiamare “ricercatori indipendenti”, naturopati, omeopati, cristalloinvasati e piramidoteropati. Tutto quello che non vendono loro, e non é in stile New Age, é tossico; Anzi, altamente tossico. Oltretutto l’onere della dimostrazione spetta a lui, invece legge le domande come se si trattasse di un quiz Estivo.

Tutte queste sostanza, oltre che nocive, sarebbero anche in grado di mutare la nostra personalitá rendendoci dei perfetti imbecilli (infatti con qualcuno ha funzionato!). Addirittura l’aspartame che normalmente si trova nei dolcificanti. Fará male allora bersi un bel caffé dolcificato, direte voi? No, ovviamente. Questi individui si dimenticano sempre dei dosaggi (che invece si ricordano nell’omeopatia) oppure scambiano come se niente fosse le loro unitá di misura.
CoscienzaSveglia sembra leggere tutto d’un fiato una specie di almanacco di stronzate, nascosto all’inquadratura, probabilmente da lui scritto e rivisto svariate volte per non sforare con il tempo.

Dopo avere rotto il ghiaccio, se non vedete l’ora di farvi due risate, saltare a 03:02 per l’imperdibile gesto di stizza interpretato in maniera sublime, anzi oserei dire da Oscar.

Perle Complottiste, nel suo articolo di critica, fa giustamente notare come la popolazione mondiale stia aumentando da un decennio a questa parte, mentre il Mentecatto, citando G. Bush, afferma che c’é un piano per uccidere milioni di persone al fine di ridurre la popolazione mondiale. Qualcosa non funziona nel cervello di questi individui. Il neo-assunto complottaro di razza non si lascia sfuggire proprio nulla. Anche la carne fa male. Ma fa male a cosa? Quale carne, quella del pollo e del tacchino…oppure le braciole di cavallo abbrustolite sulla brace? Qualcosa mi sfugge, qualcosa non torna. É tutta fuffa che é stata sbufalata da tempo. Strano che non abbia tirato in ballo pure i Gesuiti.
Comunque sia, CoscienzaSveglia é riuscito nell’intento preannunciato, ovvero quello di non dimostrare nulla. Quando terminate la visione del filmato non mancate di aggiungere ai favoriti anche la risposta (o una delle risposte) che altri utenti della rete hanno realizzato. Buone pere cotte a tutti…anche ai Carmelitani scalzi.
🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
52.91.185.49

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

19 Comments

  • astars ITALY Mozilla Firefox Mac OS 7 anni ago

    Mai sentite tante minchiate in un singolo video. Bisognerebbe che la gente si documentasse interpellando dei veri esperti e non prendesse per buona ogni cazzata che gli viene propinata su internet.

      Quota

  • Ho visto quel video tempo fa, mi è esploso il fegato dalle bestemmie!
    E’ una nuova era di ignoranza…quelli che “credono di sapere perchè l’hanno letto su internet”…

      Quota

  • Claudio Arivetti ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 7 anni ago

    Per natura rispetto le idee degli altri, e prima di criticarle valuto se sono veramente dannose. Fare affermazioni sulla base di ipotesi e di “consigli del medico” non mi pare sufficiente per aggredire una persona, che stia facendo del bene o che stia credendo di farlo. Consiglio di informarsi sul serio.
    Sono presidente di un centro di ricerca e, per questioni puramente tecniche posso confermare che ciò che dice ha fondatezza anche se apparentemente incredibile. La capacità di osservare con i propri occhi, anzichè farci infarcire di idiozie dalla televisione è cosa rara.
    A meno che sei pagato per mantenere confusione (se lo sei hai già capito) puoi farti una tua opinione basata sull’osservazione.

      Quota

  • Qesto tizio dá dell’ignorante a persone che nemmeno conosce, anche ricercatori come te. Perché? Perché, tra le tante cose, dice che ci sono sostanze inserite apposta negli alimenti (dall’NWO) per renderci rimbambiti e noi ne siamo all’oscuro; Il “complottone” mondiale insomma. Quel calderone dove trovano posto scie chimiche (mai dimostrate) Haarp, terremoti indotti e altre amenitá che non hanno alcun fondamento scientifico.
    Se ti riferisci alla piccola divagazione sul Fluoro di chi mi dovrei fidare allora? Non posso dire che il fluoro fa bene allo smalto dei denti perché le mie fonti, anziché Scienzamarcia, Tankerenemy o Neovitruvian, provengono dal mio medico dentista? Nessuno parla mai di dosi. Il fluoro é contenuto in diversi alimenti tra cui patate, cereali, the’ e caffé. Se non si supera la dose giornaliera, questo “veleno” ha un effetto positivo sulla protezione contro la carie e contro l’osteoporosi. Ci sono certamente studi che confermano la sua tossicitá se assunto a dosi elevate. E la differenza é proprio questa. Insomma dire che “il fluoro é tossico” non é sufficiente, e spaventa chi é all’oscuro di questi studi clinici. Bisogna argomentare, non leggere il bigino. Questa persona non sta facendo del bene, sta elencando tutta una serie di baggianate senza dimostrarle, il che é ben diverso dalla mia visione critica.
    Nessuno mi paga per dire questo, stai tranquillo.

      Quota

  • @Claudio Arivetti:
    Io sto facendo il Dottorato di ricerca in Oncologia alla Federico II, continuo a dire che sono una montagna di baggianate!
    Valuto le idee di qualcuno solo se c’è qualcosa da valutare, dei dati, delle fonti, e non affermazioni dette così come dei dogmi.
    Sei presidente di quale centro ricerca? e quali affermazioni hanno fondatezza? tutte?

    Oltre al discorso giustissimo sulle dosi (parlando del fluoro, ma vale per tutto), il soggetto che parla confonde anche il Fluoro come elemento chimico e il fluoro legato ad altri atomi (molecole) che cambia completamente le sue caratteristiche chimico-fisiche, come ad esempio per le armi chimiche (questo si impara il primo giorno di lezione di chimica e lo dimostrano circa 400 anni di esperimenti scientifici).

      Quota

    • Claudio Arivetti ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 5 anni ago

      domi84, come puoi rileggere sopra scrivo: quello che dice ha fondatezza”, non sto dicendo che va preso alla lettera. Non sono interessato a difendere nessuno, solo a fare in modo che le persone diventino più sagge più rapidamente.

      Ti faccio tutti i miei più caldi auguri per il tuo dottorato 🙂

      Claudio

        Quota

  • Nel testo che circola da tempo, condiviso da molti alternativisti, si accenna alla Fluorite. La fluorite non ti viene se ingerisci il dentifricio o se ti lavi i denti spesso, ma con sovradosaggi a partire dalle 2500 volte la dose consigliata, che nei bambini varia col peso e negli adulti c’è una piccola differenza tra uomini e donne, all’incirca 3.8 mg.
    È sicuramente indicato anche ai bambini, per iniziare sin da piccoli una buona igiene dentale. Sapete per cosa è pericoloso il fluoro, come il sorbato e il sodium laureth sulfate? (Ve lo ricordate?) Per il rischio di diarrea, non di tumore. E c’è una bella differenza. Anzi con buona probabilità, se ingoi un pò di acqua e dentifricio, non ti viene nemmeno. Così sogni tranquillo. Il sodium laureth sulfate è stato sbufalato tempo fa da Snopes.
    Insomma qua si fanno accuse pesanti. Visto che sarebbe in gioco la salute di miliardi di persone, forse assieme alle accuse bisognerebbe fare nomi e cognomi. Quali sono queste imprese farmaceutiche e le prove della loro frode globale? Se fosse vero non saremmo tutti deceduti per tumore dato che tutti usiamo, spero, almeno lo spazzolino da denti?

      Quota

  • Mattia ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 7 anni ago

    Visto quasi un mese fa circa sul tubo, nel giro di una settimana o giù di lì ci sono stati talmente tanti commenti che denigravano il tizio che è stato costretto a disattivarne l’aggiunta.
    Il bello è che l’ho visto perchè me lo suggeriva in prima pagina! E c’è rimasto pure per tanto tempo purtroppo. Che roba.

    PS: scusate vado in bagno, saranno state le salsicce a pranzo.

      Quota

  • Sai che io per evitare problemi con fluoro e cloro bevo solo birra e vino?
    Sai che sono stato vegetariano per 8 anni e ora non lo sono più da circa 2 e che la differenza non si nota neppure?
    Sai che la mia cacca puzza ugualmente prima e dopo il vegetarianesimo?
    Sai che il principio stesso dell’economia è il debito?
    Sai che se ti fai una canna sei bello rilassato?
    Sai che se scopi di più stai moooolto meglio?

      Quota

  • Xenu Google Chrome Windows 6 anni ago

    Claudio Arivetti:
    Per natura rispetto le idee degli altri, e prima di criticarle valuto se sono veramente dannose. Fare affermazioni sulla base di ipotesi e di “consigli del medico” non mi pare sufficiente per aggredire una persona, che stia facendo del bene o che stia credendo di farlo. Consiglio di informarsi sul serio.
    Sono presidente di un centro di ricerca e, per questioni puramente tecniche posso confermare che ciò che dice ha fondatezza anche se apparentemente incredibile. La capacità di osservare con i propri occhi, anzichè farci infarcire di idiozie dalla televisione è cosa rara.
    A meno che sei pagato per mantenere confusione (se lo sei hai già capito) puoi farti una tua opinione basata sull’osservazione.

    Ma c’è ancora qualcuno che da retta alle baggianate di uno scientologist che si cura con vitamine e fiori di bach il Cancro ????

      Quota

    • Claudio Arivetti ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 5 anni ago

      Xenu, il tuo soprannome con cui ti mascheri dice molto…
      In fatto di rispetto per la fede altrui hai qualche pecca ma sappiamo anche perchè dici queste cose.

      Come al solito sei poco informato e scrivi senza conoscere. Se vuoi informazioni ufficiali e serie il web è disponibile.
      Non mi “curo” con fiori di chicchessia e non ho cancro.
      Se vuoi confrontarti serenamente puoi pubblicare il tuo nome e cognome, poi faremo i confronti del caso.

      Con rispetto

        Quota

  • divislogato Mozilla Firefox Ubuntu Linux 6 anni ago

    Xenu: Ma c’è ancora qualcuno che da retta alle baggianate di uno scientologist che si cura con vitamine e fiori di bach il Cancro ????

    TI sei dimenticato del rimedio n°1: Il bicarbonato di Simoncini…:-)

      Quota

  • Bobmods ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 6 anni ago

    Sai in quanti posti si trova il cromo? è una sostanza dannosissima che è presente anche sui rubinetti, per questo motivo io non li tocco più solo che ora sono un puzzone perchè non mi lavo….

    Ma quante canne di fluoro si è fatto questo????

      Quota

  • thetan Google Chrome Windows 6 anni ago

    Questo Claudio Arivetti è uno scientologist della congrega di Brescia. Non è un ricercatore, ma era presidente di una fondazione scientologist finanaziata dalla regione Lombardia (“Progetto socrate”, sigh !) nel 2003. Tuttora lavora con scientologist (es. Carlo Chiarelli, affiliato al braccio manageriale italiano “Wise” di scientology tramite “intercomm“) nel campo dell’ecologia dove cerca di vendere marchingegni vari . Specializzazione : vendere impianti altrui per trasformare la plastica in combustibile :)))) e poi corsi, ovviamente. Praticamente un pataccaro che si è intrufolato in enti varii, come è di prassi della politica di Scientology. Il tutto ovviamente recuberabile su internet. Fate vobis…

      Quota

    • Claudio Arivetti ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 5 anni ago

      Noto altre persone che divulgano informazioni fasulle. Prima di aprire la bocca ( o digitare) consiglio di attivare la mente e di informarsi.

      Scoprirai che sono tuttora presidente di un centro di ricerca e che la regione ha finanziato un progetto ben preciso che nulla ha a che fare con la religione.

      La mia specializzazione non è vendere nulla visto che mi occupo di ricerca in una associazione no profit.

      Tutto è recuperabile su internet ovviamente, e smentisce chi non ha il coraggio di dichiarare il proprio nome.

      Quanto riguarda l’affermazione “pataccaro” ti invito a non nasconderti dietro a un soprannome ma a qualificarti come qualsiasi persona seria. Poi ne parleremo nelle sedi adatte.

        Quota

  • thetan:
    Questo ClaudioArivetti è uno scientologist della congrega diBrescia. Non è un ricercatore, ma era presidente di una fondazione scientologist finanaziata dalla regione Lombardia (“Progetto socrate”, sigh !) nel 2003. Tuttora lavora con scientologist (es. Carlo Chiarelli, affiliato al braccio managerialeitaliano “Wise”di scientology tramite “intercomm“) nel campo dell’ecologia dove cerca di vendere marchingegni vari . Specializzazione : vendere impianti altrui per trasformare la plastica in combustibile :) ))) e poi corsi, ovviamente. Praticamente un pataccaro che si è intrufolato in enti varii, come è di prassi della politica di Scientology. Il tutto ovviamente recuberabile su internet. Fate vobis…

    Grazie per l’approfondimento. 🙂

      Quota

  • Claudio Arivetti ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 5 anni ago

    Divilinux, ti considero una persona affidabile, ti invito quindi a leggere le risposte che ho dato ai personaggi sopra che offendono distorcendo la verità pubblicata in internet e che per far questo si nascondono dietro ad un soprannome. Se non sono codardi risponderanno delle proprie affermazioni nelle adeguate sedi.

    Claudio Arivetti

      Quota