A volte mi domando se Massimo Fratini crede veramente alle storie che pubblica oppure fá finta di niente. Forse è la mancanza di idee che obbliga a tappare buchi con porcate del genere. Infatti la fonte originale arriva dal blasonato Fratellidiluce.it, un’altro sito attendibilissimo.
La castronata di oggi riguarda, manco a dirlo, l’ennesimo avvistamento U.F.O ad opera di un appassionato (fanatico) che si definisce “contattato” dalle milizie celesti. Un pò come essere contattati dalla redazione di Chi Vuol Essere Milionario. Un avvenimento che ti cambia la vita.

“Venerdì 25 marzo 2011, dopo 4 ore di aspettativa sul terrazzo di casa, si manifesta alle 18:40 circa, una fantastica Astronave metallica sopra la mia testa.”

Con queste parole esordisce Antonio Urzi nel descrivere il singolare avvenimento. Pensate, c’e’ gente che ha incurvato collo e spina dorsale per vent’anni senza avvistare nemmeno un piccione viaggiatore, mentre A. Urzi, fortunello, solo 4 ore. Se è in contatto con queste entità celesti avrebbe dovuto conoscere l’ora esatta del passaggio dell’UFO, non è strano? Ma vediamo bene le mirabolanti immagini che riprendono questa astronave “fantastica”, come definita dal contattista:

In attesa del video, promesso dallo stesso Urzi, concentriamoci sul materiale che abbiamo a disposizione.
Innanzitutto, da appassionato, Urzi non può dimenticarsi delle regole per realizzare il footage perfetto, o quantomeno già filtrato da tutto ciò che potrebbe essere equivoco. Bisogna innanzitutto procurarsi dei punti di riferimento, sia nelle fotografie che nella realizzazione di video. Il piedistallo è fondamentale, anche con i moderni sistemi anti-movimento. Inoltre si deve filmare sempre anche in momenti successivi al presunto avvistamento. Se il fenomeno si ripete o siete i primi contattisti ad avere avvistato il 15 sbarrato, che ferma su Andromeda e Alpha Centauri, oppure si tratta di un evento ciclico, come il passaggio di aerei o la presenza di insetti nella scena.

Tutto quello che abbiamo qui è una foto in serie – dalla risoluzione ridicola – con una specie di cielo pallido come sfondo ed un oggetto da una forma che assomiglia vagamente ad un bottone o alla maniglia di una porta, forse ritocatta al computer (i dati EXIF sono stati cancellati per eliminare tracce). Sarebbe interessante risalire alle condizioni meteorologiche di Cinisello Baslamo il giorno dell’avvistamento. Magari pioveva ovunque e a questo punto si potrebbe proprio pensare che lo sfondo sia un tarocco.
Ma l’avete vista bene la foto? Si notano addirittura i riflessi dell’ottone o di un materiale illuminato da una fonte di luce ben ravvicinata. A dire il vero assomiglia incredibilmente a quegli “occhielli” fissi che usano sopratutto nei Jeans:

Insomma, io credo siate d’accordo con me che questa “fantastica” astronave sia piuttosto sospetta, visti i precedenti video giá sbufalati a piú riprese. Attendiamo quindi la prossima pistola fumante che Urzi ci ha promesso, pubblicando anche il video del contatto. Mi domando perchè non pubblicare tutto allo stesso tempo (vedi Ufo di Gerusalemme, con ben 3 capitoli della Saga Spaziale). Sarà che acquisire informazioni attraverso i commenti degli internauti aiuti a realizzare meglio il Barbatrucco? Nell’attesa leggetevi cosa aggiunge il “contattato” sulla storia dell’ UFO-bottone:

RELAZIONE DEL CONTATTATO ANTONIO URZI

Erano giorni che avvertivo di filmare qualche cosa di importante, perchè in tempo di grandi crisi internazionali, sappiamo che gli “Esseri Cosmici” danno sempre Segni importantissimi.
Dopo svariati tentativi di inquadratura e messa a fuoco, riesco a scattare una serie di 22 foto con ansia ed emozione.
Purtroppo solo una piccola serie di foto sono chiare, dove è possibile ammirare la stupefacente bellezza di questa Astronave.
Una manifestazione importantissima perchè accade nel giorno dell’Annunciazione, ma anche nel giorno dell’anniversario della nascita del grande contattato Eugenio Siragusa, maestro spirituale dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni, oggi mio Maestro spirituale e Maestro di vita.
Un Segno importantissimo di consolazione e speranza, per noi che amiamo la Verità e abbiamo fame di Giustizia Divina, ma anche un Segno che dovrà traumatizzare positivamente, insieme ad altri Segni futuri che accadranno nel mondo, a milioni di esseri umani che ancora oggi vivono come morti in balia della presunzione, dell’arroganza e dell’ipocrisia.
Moltissimi uomini ancora oggi nel mondo, nonostante le evidenze, non accettano che tutto ciò è reale, come è vero che questi Esseri Cosmici provenienti da altri mondi monitorizzano silenti il nostro pianeta e le nostre aberranti attività.
Queste Astronavi sono le stesse che hanno accompagnato il Maestro Gesù Cristo 2000 anni fa, e che ancora oggi sono qui come preannunciata anticipazione della Sua prossima manifestazione fisica al mondo.
Giorgio Bongiovanni (quello delle Stigmate N.D.D) è il Suo precursore che lo si voglia o no, ed il mio ruolo è quello di affiancarlo e sostenerlo, come del resto le centinaia di persone in Italia e nel mondo, che lo seguono, che lo sostengono, che lo rispettano e che lo amano.
Il mio non è fanatismo, ma è essere cosciente che è tutto vero, e anche questa è parte della Verità, come del resto è parte della Verità che il Tempo tanto atteso è vicino!

Antonio Urzi
Contattato dalle Milizie Celesti
Cinisello Balsamo (Milano)
25 marzo 2011

Fonti:

  • Giorgiobongiovanni
  • Fratellidiluce
  • Aggiornamento del 30 Marzo 2011
  • In un’altro video tarocco di Antonio Urzi, possiamo individuare una delle tecniche preferite del “maestro” contattato dagli alieni per non si sá bene quali motivi. Se avete voglia di sperimentare a casa basta un semplice pannello di color azzurro e una plafoniera, come quella mostrata nel video, oppure il buco della vasca da bagno ma senza il tappo. Prendete un cellulare o una videocamera e cominciate a muoverla per ottenere l’effetto “treno in movimento”. Senza punti di riferimento non siamo in grado di stabilire se si stia muovendo la telecamera o l’oggetto. E’ anche per questo che Urzi si ostina a non voler utilizzare il cavalletto…

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Il tuo indirizzo ip:
    54.198.55.167

    Valutazione 3.00 su 5
    happy wheels 2 demo

    Category:

    Senza categoria

    Commenti via Facebook:

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    *

    20 Comments

    • astars ITALY Mozilla Firefox Windows 7 anni ago

      Bei bottoni volanti… Io comunque ho le prove che l’Enterprise esiste
      [img]http://divilinux.netsons.org/wp-content/IMAG0035.jpg[/img]

        Quota

    • astars ITALY Mozilla Firefox Windows 7 anni ago

      Oddio, il video è ridicolo 😛 Quest’uomo è un vero idiota 😀

        Quota

    • Quasi peggio di Viktor Tai, il cantastorie galattico che fa paura persino ad Isaac Azimov … ma che ha chiuso il sito-rivelazione dell’ anno per mancanza di gonzi.
      Ah…il video é talmente falso che in alcune occasioni si vede persino il riflesso della luce sui fili di nylon. Antonio buttati dal terrazzino assieme a Straker…
      🙂

        Quota

    • Marco Placidi SWITZERLAND Internet Explorer Windows 7 anni ago

      Caro Signor Divinilux,
      perchè non si firma con nome e cognome come fa il Signor Antonio Urzi?
      Ha paura di metterci la faccia sulle castronerie che va scrivendo, o cosa?
      Mi scusi la franchezza: lei sarà insieme a quelli che se la farà addosso nel momento in cui si manifesteranno pubblicamente. Stia certo che entrambe le cose si verificheranno.
      Distinti saluti.
      Marco Placidi

      Divilinux:
      Quasi peggio di Viktor Tai, il cantastorie galattico che fa paura persino ad Isaac Azimov … ma che ha chiuso il sito-rivelazione dell’ anno per mancanza di gonzi.
      Ah…il video é talmente falso che in alcune occasioni si vede persino il riflesso della luce sui fili di nylon. Antonio buttati dal terrazzino assieme a Straker…

        Quota

    • Marco Placidi: Caro Signor Divinilux,
      perchè non si firma con nome e cognome come fa il Signor Antonio Urzi?
      Ha paura di metterci la faccia sulle castronerie che va scrivendo, o cosa?

      Perchè se mi firmo Nicola Crupi invece che Divilinux cambia qualcosa egregio signor Marco Placidi? Lei è per caso l’avvocato di Urzi? Pensi a commentare in maniera civile invece che lanciare inutili anatemi contro la mia persona, e mi dimostri che gli ufo di Urzi sono dischi volanti invece che bottoni. Se lei ne è veramente convinto cerchi di convicere anche noi con delle prove magari.
      E cerchi di scrivere meglio il nome di chi sta attaccando perchè il mio nickname non è “divinilux” ma “divilinux”. Impari per evitare brutte figure…(tra l’altro il mio profilo pubblico è su Facebook. Basta cliccare sull’icona in alto a destra, le risparmio anche questa fatica).

        Quota

    • Marco Placidi SWITZERLAND Internet Explorer Windows 7 anni ago

      Divilinux: Perchè se mi firmo Nicola Crupi invece che Divilinux cambia qualcosa egregio signor Marco Placidi? Lei è per caso l’avvocato di Urzi? Pensi a commentare in maniera civile invece che lanciare inutili anatemi contro la mia persona, e mi dimostri che gli ufo di Urzi sono dischi volanti invece che bottoni. Se lei ne è veramente convinto cerchi di convicere anche noi con delle prove magari.
      E cerchi di scrivere meglio il nome di chi sta attaccando perchè il mio nickname non è “divinilux” ma “divilinux”. Impari per evitare brutte figure…(tra l’altro il mio profilo pubblico è su Facebook. Basta cliccare sull’icona in alto a destra, le risparmio anche questa fatica).

      Caro Signor Nicola Crupi, a me non interessa dimostrare niente a nessuno, soprattutto a persone come lei che già di partenza danno per scontato che le riprese siano false. Se lei fosse un pò più umile e si mettesse in discussione, andrebbe più a fondo sulla questione e si sincererebbe meglio sulla veridicità o meno dei fatti. Ma lei, come tanti altri, questo non lo fa, perchè si sente superiore e non sa cosa significhi l’umiltà. Mi dispiace per lei se continua ad avere questo atteggiamento.
      Le auguro ogni bene, davvero.
      Cordiali saluti.
      Marco Placidi

        Quota

    • Io non dò per scontato che siano false, io dopo averle analizzate dico SONO FALSE eccome se lo sono! Tutte queste ciancie sull’umiltà e la superiorità sono ridicole. Qui non si filosofeggia sulla vita e sui ruoli imposti da essa. Cerchiamo semplicemente di capire se quello che ci propongono sia genuino oppure no. Chi arriva già prevenuto credo che sia lei. Ad ogni modo, per rinfrescare il suo spirito, dia un’occhiata a questo:

      http://www.youtube.com/watch?v=8JiBm1_pzZg

      Grazie per gli auguri, anche se fuori luogo…

        Quota

    • Marco Placidi SWITZERLAND Internet Explorer Windows 7 anni ago

      Divilinux:
      Io non dò per scontato che siano false, io dopo averle analizzate dico SONO FALSE eccome se lo sono! Tutte queste ciancie sull’umiltà e la superiorità sono ridicole. Qui non si filosofeggia sulla vita e sui ruoli imposti da essa. Cerchiamo semplicemente di capire se quello che ci propongono sia genuino oppure no. Chi arriva già prevenuto credo che sia lei. Ad ogni modo, per rinfrescare il suo spirito, dia un’occhiata a questo:

      http://www.youtube.com/watch?v=8JiBm1_pzZg

      Grazie per gli auguri, anche se fuori luogo…

      Per prima cosa una persona seria non ha bisogno di prendere in giro in questo caso il Sig. Antonio Urzi per voler cercare di dimostrare il suo parere! Per seconda cosa, dopo aver visto il filmato, che lei mi ha proposto con il link, ha si dato una dimostrazione, e cioè quella che i filmati di Urzi sono autentici, infatti, al secondo trentanovesimo, mi accorgo lontano un miglio che è lei che subentra con un disco in miniatura metallico!!!! In primo luogo i movimenti che lei fa sembrare del suo oggetto, sono diversi dai dischi filmati da Urzi, in secondo luogo, si notano i riflessi del vetro dove lei poggia l’oggetto, che invece non sono presenti nei filmati di Urzi! Mi scusi la franchezza: lei dimostra altresì di essere un totale incompetente in materia e, se non avesse scritto tutto quello che ha scritto e non avesse cercato di provare che i filmati di Urzi siano falsi, non avrebbe fatto una pessima figura!!!
      Sa cosa le consiglio? Di smetterla di continuare a gettare discretito sulla persona di Antonio Urzi, perchè così facendo eviterebbe un effetto boomerang!!!!

        Quota

    • Io non getto discredito su nessuno. Per me i video di Urzi sono falsi e, di conseguenza, lui è un pataccaro. Il video che le ho mostrato non è opera mia, e se si riferisce a quello presente nel blog non c’è nessun pezzo di vetro nella scena. Se Urzi mi dovesse querelare dovrebbe dimostrare al giudice che i suoi video sono autentici, ovvero che riprendono una vera navicella spaziale e non pezzi di scaldabagno. Sai le risate…

      Non capisco cosa sia questo effetto boomerang. Vuole forse insinuare che riceverò ben presto delle minacce? Sono qua che aspetto, almeno fino a quando ci sarà la libertà di espressione. Sempre così siete voi: Minacce molte ma prove 0. Che fà, debunka i video dichiaratamente fake? Guardi che non funziona così…

      Simpaticamente…(altrimenti, magari, si offende).

        Quota

    • Marco Placidi SWITZERLAND Internet Explorer Windows 7 anni ago

        Quota

    • Ecco un altro video pazzesco. Basta una musica new age e delle immagini di un sacco della spazzatura per creare i famosi e.b.a.n.i, il termine-ossimoro delle entità biologiche non identificate. È talmente evidente che si tratta di sacchi di plastica che hanno opportunamente vietato i commenti per non “sporcare” questa bella favoletta degli alieni spazzini.

        Quota

    • Marco Placidi SWITZERLAND Internet Explorer Windows 7 anni ago

      Divilinux:
      Io non getto discredito su nessuno. Per me i video di Urzi sono falsi e, di conseguenza, lui è un pataccaro. Il video che le ho mostrato non è opera mia, e se si riferisce a quello presente nel blog non c’è nessun pezzo di vetro nella scena. Se Urzi mi dovesse querelare dovrebbe dimostrare al giudice che i suoi video sono autentici, ovvero che riprendono una vera navicella spaziale e non pezzi di scaldabagno. Sai le risate…

      Non capisco cosa sia questo effetto boomerang. Vuole forse insinuare che riceverò ben presto delle minacce? Sono qua che aspetto, almeno fino a quando ci sarà la libertà di espressione. Sempre così siete voi: Minacce molte ma prove 0. Che fà, debunka i video dichiaratamente fake? Guardi che non funziona così…

      Simpaticamente…(altrimenti, magari, si offende).

      Una cosa è certa: o lei è ignorante o è pagato da qualcuno per gettare discredito!
      Si guardi questa foto estrapolata dal filmato il cui link mi è stato da lei postato:
      http://www.facebook.com/profile.php?id=1551767514&ref=ts#!/photo.php?fbid=2448695902847&set=a.1096211811590.2017079.1415437880&type=1&theater

        Quota

    • È difficile per me rispondere a chi mi dà dell’ignorante perchè come giustamente lei dice io dovrei “ignorare” ed invece mi trovo costretto a risponderle.

      Dunque, lei mi ha mostrato delle immagini di un noto video fake realizzato proprio per dimostrare come questi video di Urzi siano facilmente replicabili. In sostanza si debunka un video dichiaratamente fake. È la nuova frontiera del contattismo. Invece che dimostrare la veridicità dei video di Urzi si cerca di dimostrare che i tarocchi sono tarocchi.

      Purtroppo, e qua devo darle ragione, pataccari si nasce e non è sempre facile riuscire a capire quale tecnica usino i ciarlatani per realizzare le loro opere. Basti pensare al famoso ufo triangolare belga che ha tenuto in scacco appassionati, esperti ufologi, alti gradi militari per decine di anni. Poi la rivelazione: un pezzo di polistirolo con 3 luci ai vertici del triangolo.

      Torno a domadarle: Mi può gentilmente dimostrare che quel video riprende una vera astronave aliena? Grazie…

        Quota

    • Marco Placidi SWITZERLAND Internet Explorer Windows 7 anni ago

      Divilinux:
      È difficile per me rispondere a chi mi dà dell’ignorante perchè come giustamente lei dice io dovrei “ignorare” ed invece mi trovo costretto a risponderle.

      Dunque, lei mi ha mostrato delle immagini di un noto video fake realizzato proprio per dimostrare come questi video di Urzi siano facilmente replicabili. In sostanza si debunka un video dichiaratamente fake. È la nuova frontiera del contattismo. Invece che dimostrare la veridicità dei video di Urzi si cerca di dimostrare che i tarocchi sono tarocchi.

      Purtroppo, e qua devo darle ragione, pataccari si nasce e non è sempre facile riuscire a capire quale tecnica usino i ciarlatani per realizzare le loro opere. Basti pensare al famoso ufo triangolare belga che ha tenuto in scacco appassionati, esperti ufologi, alti gradi militari per decine di anni. Poi la rivelazione: un pezzo di polistirolo con 3 luci ai vertici del triangolo.

      Torno a domadarle: Mi può gentilmente dimostrare che quel video riprende una vera astronave aliena? Grazie…

      Lei non ha capito!!!! Le foto i cui link le ho postato, si riferiscono al filmato che lei mi ha invitato di vedere, si ricorda? E se non se lo ricorda l’aiuto io:
      http://www.youtube.com/watch?v=8JiBm1_pzZg
      Lei voleva dimostrarmi, con questo filmato, che i video di Antonio Urzi sono dei falsi ma non ci è riuscito. Infatti, le analisi da noi effettuate, hanno voluto dimostrare che, il filmato da lei proposto è un fake, come anche lei dice, per il fatto che si notano i riflessi del vetro dove poggia il bottone, mentre nei filmati di Antonio Urzi non si notano riflessi di vetro perchè questo non c’è, percui i filmati sono veri!!!

        Quota

    • Marco Placidi: per il fatto che si notano i riflessi del vetro dove poggia il bottone, mentre nei filmati di Antonio Urzi non si notano riflessi di vetro perchè questo non c’è, percui i filmati sono veri!!!

      Perchè Urzi non potrebbe aver usato un’altra tecnica? Quindi dal momento che nei suoi video non si vede il vetro di conseguenza sono assolutamente genuini.
      Spero che lei di lavoro non sia un ispettore di polizia, un ricercatore o non lavori in ambito scientifico altrimenti saremmo proprio ridotti male.

      La ringrazio per queste splendide conclusioni nella speranza che , come nelle lanterne cinesi, un piccolo lume si accenda nei suoi ragionamenti poco coerenti.

      Quanto invece ai sommi esperti ufologi, ingegneri, tecnici video e professionisti vari volevo ricordare la figura barbina del GUV (tra cui anche il professor Chiumiento, quello di Piancavallo) nell’eseguire analisi su questo falso clamoroso:

      http://www.youtube.com/watch?v=70d-OK8wz-U&feature=related

        Quota

    • Marco Placidi SWITZERLAND Internet Explorer Windows 7 anni ago

      Divilinux: Perchè Urzi non potrebbe aver usato un’altra tecnica? Quindi dal momento che nei suoi video non si vede il vetro di conseguenza sono assolutamente genuini.
      Spero che lei di lavoro non sia un ispettore di polizia, un ricercatore o non lavori in ambito scientifico altrimenti saremmo proprio ridotti male.

      La ringrazio per queste splendide conclusioni nella speranza che , come nelle lanterne cinesi, un piccolo lume si accenda nei suoi ragionamenti poco coerenti.

      Quanto invece ai sommi esperti ufologi, ingegneri, tecnici video e professionisti vari volevo ricordare la figura barbina del GUV (tra cui anche il professor Chiumiento, quello di Piancavallo) nell’eseguire analisi su questo falso clamoroso:

      http://www.youtube.com/watch?v=70d-OK8wz-U&feature=related

      Lei credeva che bastasse il filmato che mi ha proposto di vedere
      http://www.youtube.com/watch?v=8JiBm1_pzZg per dimostrare l’ipotetica falsità dei filmati di Urzi! Infatti dicendomi adesso che Urzi possa aver usato un’altra tecnica, implicitamente sta confermando che la tecnica usata dal filmato da lei proposto non è quella giusta e che quindi ha miseramente fallito il suo compito! Questo dimostra la sua malafede, quindi chiudo qui il discorso senza più prendere in considerazione la sua eventuale replica che a questo punto non ha più senso per me leggere, come non ha più senso seguire le sue future pseudodimostrazioni!
      Saluti.

      Divilinux: Perchè Urzi non potrebbe aver usato un’altra tecnica? Quindi dal momento che nei suoi video non si vede il vetro di conseguenza sono assolutamente genuini.
      Spero che lei di lavoro non sia un ispettore di polizia, un ricercatore o non lavori in ambito scientifico altrimenti saremmo proprio ridotti male.

      La ringrazio per queste splendide conclusioni nella speranza che , come nelle lanterne cinesi, un piccolo lume si accenda nei suoi ragionamenti poco coerenti.

      Quanto invece ai sommi esperti ufologi, ingegneri, tecnici video e professionisti vari volevo ricordare la figura barbina del GUV (tra cui anche il professor Chiumiento, quello di Piancavallo) nell’eseguire analisi su questo falso clamoroso:

      http://www.youtube.com/watch?v=70d-OK8wz-U&feature=related

        Quota

      • Ma perche’ continua a dire che e’ l’ultima volta e poi e’ ancora qua? Lei pensa che solo per il fatto che si veda un ipotetico vetro il resto delle analogie con l’oggetto di Urzi non esistano. Addio, mi saluti i pomelli, i bottoni, le lanterne cinesi e la sua cricca di esperti ridicoli.

          Quota