Terrore e distruzione sulle coste Giapponesi, ma anche un pó di “sano” sciacallaggio. Da parte di chi? Dei soliti noti, sostenitori di teorie alternative, di terremoti indotti e di H.A.A.R.P (da leggere perché nel fritto misto sono stati introdotti anche gli immancabili numeri premonitori).

Cosí, come le apparizioni dell’uomo-falena nel bel mezzo di ecatombe e disastri naturali, ogni U.F.O che si rispetti deve necessariamente eseguire un volo a bassa quota per orchestrare al meglio la scia di morte.

É l’ultimo caso di avvistamento di OVNI, occorso nel bel mezzo di una tragedia come il recente Tsunami. L’oggetto evidenziato da clandestinoweb.com, sul proprio canale Youtube, sembrerebbe davvero un mezzo di trasporto volante di forma tipicamente aliena, se non fosse per la bassa risoluzione del video … e dei pixel grandi come Lontre in amore.

Giá, non sono andati molto lontano, perché effettivamente si tratta proprio di un mezzo volante, ma esclusivamente terrestre e con una forma (ed un compito) ben definiti. Lo si puó chiaramente notare nel secondo video, in HD, dove si scopre – probabilmente con estrema amarezza, per alcuni – che quel “cicciolo” bianco non é altro che un elicottero, deformato e “illuminato” proprio a causa della scarsa qualitá del video.

Suvvia, non é il momento di giocare con la cabala e la pareidolia. Dentro quelle case spazzate via come fossero castelli di carte, molto probabilmente c’erano persone che adesso, spero proprio di no, probabilmente non ci sono piú.
Mi rivolgo non solo ai fuffologi ma anche al Duo di Sanremo, che di scemenze ne hanno scritte anche troppe. Si é arrivati ad accusare che la rappresaglia del terremoto sia arrivata funesta sul Giappone perché quest’ultimo avrebbe portato avanti numerose scoperte nel campo della fusione a freddo, in un mondo controllato dalle lobby petrolifere. Ci mancano solo Cita ed il Kamchatka e poi possiamo prendere le sette unitá che ci spettano dalla conquista dell’Asia. Nel caso non riuscissimo a conquistare quei territori possiamo sempre mandargli un bel terremoto…
🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.166.130.157

Valutazione 3.50 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

2 Comments