Questi ragazzotti russi dalla faccia pulita – che mangiano una mela coi libri di scuola – hanno inventato un passatempo davvero “cool”. Anzi, probabilmente sono riusciti a scalare le classifiche dei giochi + deficienti e collocarsi sul gradino piú alto del podio. Non ci sono altre parole per descrivere delle bambocciate che possono costare la vita di questi artisti incompresi.

La prima ragazza che si vede nel video ha addirittura i sandali, ed il tempo non sembra essere dei migliori. Immaginate una raffica di vento, a 300mt di altezza, che fa improvvisamente sbilanciare il novello “Di Caprio” in punta di putrella… Non imitateli, non ne vale la pena. Il vero coraggio é quello di evitare di farsi prendere da questa voglia di emozioni stupide.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.158.248.112

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

7 Comments

  • Mattia ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 7 anni ago

    Cazzo ragazzi ho l’adrenalina a mille per loro, torni indietro da quella piattaforma e ti senti cambiato.
    Secondo me non è stupido, quello che li spinge a farlo è la stessa motivazione che spinge le persone a buttarsi da un aeroplano a 3000 metri di quota da un paracadute, cosa che farò senz’altro senza se e senza ma.
    Si sa, mettere in gioco la propria vita, spingeresi alle situazioni più al limite crea emozioni che altrimenti non proveresti mai, per cui non lo ritengo stupido, molto ma molto avventato, forse troppo, ma non stupido.
    Questa mia personale opinione (cit.)

      Quota

  • Stare in equilibrio su una trave sarebbe meno avventato, e con la stessa carica di adrenalina, se quei ragazzi avessero, appunto, un paracadute.
    Il bungee-jumping é la stessa cosa, pur sapendo di essere appeso ad un elastico … perché, come col paracadute, non puoi essere sicuro al 100% che tutto vada per il verso giusto.
    Nel caso di questi adolescenti non ci sono le necessarie misure di sicurezza, quindi sarebbe stupido provare un pó di adrenalina in piú in cambio del 100% di certezza che se cadi ti spiattelli al suolo.
    Gli scalatori professionisti si arrampicano senza l’ausilio di corde e di misure di sicurezza. Stupido? Certamente no, perché loro si sono allenati per fare questo. Si mettono in gioco consapevoli dei loro limiti e dei rischi che ne conseguono. Come dire pazzi si, ma con la testa sulle spalle.

      Quota

    • Mattia ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 7 anni ago

      Divilinux,
      Fare quello che hanno fatto quei ragazzi con il paracadute non sarebbe la stessa cosa, neanche lontanamente, perchè si è comunque consapevoli di avere una sicurezza di cui potersi fidare, non darebbe la stessa carica emotiva, non si metterebbe in gioco la propria vita, è quella la chiave.
      Io, che sono sempre rimasto affascinato dall’altezza, probabilmente non la farò mai una cosa del genere, perchè metterei in gioco troppo rispetto a quello che sono disposto a perdere, ma guardando quel video sono rimasto senza fiato, non so se affascinato o impaurito.
      Ripeto, andare alla ricerca di qualsiasi tipo di emozione non è mai stupido, folle sì, ma mai stupido.
      Ognuno comunque la pensa diversamente, ognuno prova sensazioni diverse rispetto ad un fatto o un avvenimento, per cui quello che a te risulterà dannatamente idiota, a me potrebbe risultare una questione di vita.
       

        Quota

      • Ripeto, andare alla ricerca di qualsiasi tipo di emozione non è mai stupido, folle sì, ma mai stupido.

        Fatta eccezzione per la droga spero…

        ps. porca putt…non funziona + il sistema di quote. Un’altra domenica a spippolare su wordpress..
        🙁

        Momentaneamente risolto.

          Quota

        • Mattia ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 7 anni ago

          Eheh è chiaro che non stavo neanche lontanamente pensando a sostanze stupefacenti, anche perchè lì il discorso è diverso e più complicato, ma se vogliamo prendere la mia frase nel senso più ampio possibile anche le droghe ci rientrano, restando pur sempre un gesto folle.
          C’è anche da riflettere sul perchè un soggetto si droga, una persona il più delle volte può assumere droga perchè trova la sua vita vuota, priva di emozioni, è un gesto folle, ma chi può giudicare se sia stupido.
          Ci sarebbe da riempire pagine sulla droga, soprattutto perchè su questo fronte il dibattito è azzerato, la droga fa male e stop.
          Un po’ superficiale la questione sulla droga, almeno qui in Italia, considerando anche che droghe come alcool e fumo sono legalizzate, sempre e solo questione di soldi.

            Quota

  • astars ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 7 anni ago

    Come si dice….. La madre degli imbecilli è sempre incinta. Quella è pura selezione naturale 🙂

      Quota