É sempre piú difficile scovare notizie attendibili sulla scia delle dichiarazioni dell’hacker piú famoso del Pianeta, e temuto da numerose specie di aliene, Juliane Assange.
Non si riesce piú a capire se scherza, se gioca con le ripercussioni mediatiche delle sue informazioni cifrate a 100.000 GB di Watt o se parla sul serio.
Qualche settimana fa il canuto quarant’enne nordico ha rilasciato una intervista alla CBS ricca di particolari piccanti circa una presunta battaglia tra noi e gli Extraterrestri occorsa tra le isole Haway e le coste del Mexico una maledetta mattina del 10 Giugno 2004.

Sulle tecniche di comunicazione di Assange, Examiner.com ha dedicato un servizio sulla cifratura dei messaggi “Freudiani”:

  • (Tratto dall’attendibilissimo sito Segnidalcielo, e tradotto naturalmente con la precisione di Google Translator):
  • Messaggio segreto: Io non sono uno di voi.
  • Julian Assange dice: “Ora ci sono alcune opinioni [tra cui quelle del segretario di Stato Usa Hillary Clinton ] che sostengono che stiamo sovvertendo la loro autorità. Ha ragione, stiamo sovvertendo l’autorità illegittima. La questione è sapere se l’amministrazione è legittima o illegittima. “

  • Messaggio segreto: l’Iran ha il nucleare.
  • Julian Assange dice: “Quello che abbiamo è un sistema che prevede di distribuire i backup criptati di cose che si devono ancora rendere note. Ci sono copie di backup distribuiti tra molte, molte persone – 100.000 persone. Tutto quello che dobbiamo fare è dare loro una chiave cifrata. Essi saranno in grado di continuare … Se un numero di persone saranno imprigionate o assassinate allora capiremo che non si puo’ andare avanti così perchè altre persone potranno impadronirsi del nostro lavoro e allora divulgheremo quelle chiavi. “

  • Messaggio segreto: Credo che questa battaglia sarà cruenta.
  • Julian Assange dice: “Non voglio fare alcun commento in relazione a quella prossima pubblicazione per quanto riguarda il contenuto di un disco rigido che contiene 5 GB di dati bancari riservati .

  • Messaggio segreto: E’ alieno. Ora nascosto
  • .
    J.Assange afferma:”Sono le nostre fonti ed hanno scelto di darci informazioni oppure no in base a come vedono le nostre azioni. I nostri donatori scelgono di darci i soldi oppure no. Questa organizzazione non puo’ sopravvivere per piu’ di qualche mese senza l’appoggio costante del pubblico”.

  • Messaggio segreto: La città piattino.
  • Lo scorso dicembre l’European Union Times ha dichiarato che “ Gli Stati Uniti sono arrivati al loro massimo livello di guardia il 10 giugno 2004, quando un’imponente flotta di UFO si è innalzata dalla parte sud dell’Oceano e si è avvicinata a Guadalajara, in Messico, a 1.600 km dal confine americano. Prima di arrivare fino al confine con gli USA, questa flotta di alieni, ha fatto ritorno verso sud, in direzione della loro “casa nell’oceano”, la loro base.

    Ma lasciamo perdere il gossip e torniamo di nuovo alla presunta storia della battaglia spaziale-terrestre ventilata da J.A.
    Secondo le informazioni disponibili, l’evento del 2004 sarebbe stato il secondo tentativo di attacco, preceduto da quello del 1991, anno di una eclissi solare completa (tanto per darci giú con coincidenze e profezie).
    Nel 2004 gli UFO sorvolano Guadalajara fino a spingersi verso il Cile. Nessun testimone, nessuna foto. Una flotta di migliaia di dischi volanti invisibili agli obiettivi…ma non tutti.
    Abbiamo infatti un video, ufficiosamente ufficiale, che riprenderebbe le evoluzioni aliene da una postazione privilegiata. Ma se abbiamo un video, caricato dall’utente GalacticAngels il 29 Luglio del 2009 quali sarebbero queste rivelazioni sconvolgenti?

    Da questa fuga di informazioni abbiamo capito solo che nei festini Messicani c’e’ l’abitudine di liberare in cielo palloncini commemorativi, magari con attaccati biglietti del tipo “Smaramao! Non sono un UFO”. Oltretutto, nel caso di questo video, é talmente evidente che addirittura questi oggetti si scontrano e si tagliano la strada a causa del vento. Non possiamo nemmeno sapere con certezza se ci troviamo a Guadalajara o Cusano Milanino. Il dubbio rimane. Il dubbio sull’autenticitá degli OVNI invece no. Bufalaaaaa!!

    🙂

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Il tuo indirizzo ip:
    54.162.166.214

    Valutazione 3.00 su 5
    happy wheels 2 demo

    Commenti via Facebook:

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    *

    2 Comments

    • Ho aggiornato a wordpress 3.0.5 (lo dico per i lamer che devono cercare nuovi exploits) ed ho perso un paio di plugins per strada. Tutto sistemato in tempi record e grazie a questo lavoro ho scoperto Smart Youtube WordPress, un plugin molto piú avanzato di Youtube with Style (anche se piú bruttino come lettore) che mi obbligava ad usare TAG orribili a mano.

      🙂

        Quota

    • Ottimo post, il tuo blog è tra i migliori del genere, sempre ottimi
      spunti, ciao Maddalena

        Quota