In India non ci sono solamente maghi e furboni che mangiano Prana e CasÖla e che non bevono (dicono) per decine di anni, meditando all’ombra dei Baobab con entrate nascoste.
L’impresa straordinaria di Ramjeet Raghav non ha precedenti registrati nel mondo. Questo gli é valso il record come papá piú anziano del mondo, avendo dato alla luce il piccolo Karamjit alla veneranda etá di 94 anni, stracciando il primato di un altro agricoltore indiano Nanu Ram Jogi che diede alla luce il suo 22° figlio a 90 anni suonati.

Ramjeet vive con la giovane moglie Shakuntala – una gran bella donna a giudicare dalle fotografie – nei pressi di Haryana (India del Nord). Si sveglia tutti i giorni alle 6 della mattina per lavorare 9 ore al giorno nei campi. Non rinuncia a fumarsi una sigaretta ogni tanto (non si sa bene se ci sia tabacco o altro) e dice di fare sesso 3 volte al giorno. La moglie lo conferma aggiungendo che, oltre ad essere ancora uno stallone, é anche un padre molto affettuoso.
La coppia non si vuole certo fermare al primo figlio e un altro é giá in programma fra sei mesi, sempre che le condizioni di salute continuino con questo ritmo da giovincello.

Contro ogni logica nutrizionale, Ramjeet sostiene che il segreto di tanta giovinezza, oltre alle sigarette, sia la sua alimentazione quotidiana: Tre litri di latte, un chilo di mandorle e mezzo chilo di burro.
Il dott. Singh Paramjeet (un parente?), dell’ospedale di Kharkhoda, é molto scettico a riguardo. Quasi nulle le possibilitá di procreare a 94 anni ed il dubbio che egli non sia il padre naturale del bambino é molto forte.
All’inizio del video mostrato da TheSun Ramjeet sostiene di avere 100 anni, senza pero’ mostrare alcun documento. Basterebbe un semplice certificato di nascita che penso esista anche in India.

Per quanto riguarda la storia del burro con le mandorle risulta difficile crederci. Con questo ritmo dovrebbe avere le arterie piu’ intasate delle strade di Milano all’ora di punta, il che non sarebbe conciliabile con le prestazioni da porno-attore, a meno che “l’attrezzo” non sia “secco”, anziché essere “duro” (scusate la volgaritá).
Siamo dunque alle solite. La storia impossibile non “tira” piú – scusate sempre la volgaritá – quindi meglio inventarsi qualcosa di credibile e piazzarci in mezzo una piccolissima bugia…
🙂

  • Fonti
  • TheSun
    Leggo
    Notizieincredibili
    FunnyandSpicy
    LibertyTuga

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Il tuo indirizzo ip:
    54.162.166.214

    Valutazione 3.00 su 5
    happy wheels 2 demo

    Commenti via Facebook:

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    *

    8 Comments

    • Scugnizzo ITALY Google Chrome Windows 6 anni ago

      Divi scusa ma a me…..me pare na….(bip!)

        Quota

    • Ema90 ITALY Google Chrome Ubuntu Linux 6 anni ago

      Secondo me essendo un contadino che lavora potrebbe mangiare qualsiasi cosa che brucia tutto.
      Il latte contiene proteine , calcio , ecc…
      Le mandorle sono molto nutrienti e fanno bene , contengono grassi buoni e il burro gli darà molta energia suppongo 😀 .
      Un’alimentazione simile è povera di carboidrati è consente di bruciare tantissimi grassi che avendo più energia dei carboidrati scaldano di più 😉 
      Fare sesso tutti i giorni gli fa avere spermatozoi più freschi e probabilmente lo mantiene fertile , gli ormoni per formarsi hanno bisogno di grasso e proteine.
      Il fatto che siano così tanto sdentati (anche la moglie) però mi dà da pensare.
      Trattandosi di un vecchio molto probabilmente ha detto un sacco di balle ma un pò di verità c’è.

        Quota

      • Ema90,

        Bhe, tecnicamente puó essere vero…ma non puó vivere di soli grassi e proteine. Ogni bravo sportivo sá che deve ingerire anche carboidrati (da trasformare in zuccheri semplici che forniscono energia immediata), fibre e vitamine … altrimenti la dieta é sbilanciata. Inoltre l’olio delle mandorle, come le noci e le nocciole, é tossico se assunto in dosi elevate. Se poi teniamo conto che – stando a quanto afferma – quest’ uomo ha piu’ di 90 anni, la storia appare alquanto verosimile.

         

         

          Quota

        • Ema90 ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 6 anni ago

          Infatti non si è mai visto un contadino che non mangia la frutta e le verdure , il latte lo bevono gli agricoltori e secondo me le mandorle sono un alimento troppo costoso.

          Non è uno sportivo , è un contadino , ha un ritmo lento e costante , secondo me può vivere benissimo senza carboidrati.

            Quota

    • Ma che bel donnino! Come non poter fare a meno di far sesso 3 volte al giorno…

        Quota

    • Blog fermo fino a sabato prossimo, mannaggia. No, non per colpa di HAARP ma della Claro che mi sta facendo navigare a 10c a MB..

      🙁

        Quota

    • Receptionist BRAZIL Internet Explorer Windows 5 anni ago

      Credo fortemente nel potere delle sacre marlboro…light , ormai nn é piú un giovincello.

      Forza Napoli!

        Quota