Nella speranza che si tratti di uno scherzo, ho trovato un sito che propone rivelazioni “shock” sulla presenza di antiche civiltá aliene. Qualcosa di nuovo all’orizzonte? Si, la sagoma dell’ambulanza che si avvicina. Vediamo di cosa si tratta.

Chiamatemi Victor

Le notizie che leggerete in queste pagine sono correlate dal più alto grado di segretezza. La mia decisione di pubblicarle è giunta dopo attente riflessioni non facili.
La divulgazione di notizie e la libertà di informazione è alla base di tutte le società moderne. Il giuramento del silenzio totale a cui mi sono sottoposto in passato è violato proprio con queste pagine.
Considerando i fatti e quello che sto per dire io sono un traditore.
Tradisco per la giusta causa della verità.
Non vi dirò il mio nome, ma mi assegnerò un alias.

Chiamatemi Victor.

La storia

La civiltà con il quale è avvenuto l’unico contatto extraterrestre proviene dalla stella Epsilon Eridani. La distanza di questa stella dal nostro sole è di circa 10 anni luce.

Qualche incongruenza con Wikipedia. Almeno cerchiamo di essere d’accordo sui valori:

  • Distanza Epsilon Eridani – Sole: 10.5 anni luce
  • Questa stella possiede un sistema planetario di 7 pianeti. Il quarto pianeta del sistema Eridani è il pianeta natale della civiltà Aliena ed è stato soprannominato Erian. La gravità e poco più della metà della terra e la pressione atmosferica all’incirca pari alla nostra.

    Dove sono le fonti, tra i documenti degli alieni? Epsilon Eridani non ha 7 pianeti. Dato che se ne ipotizza un secondo – simile in dimensioni – questo fa presupporre che possano esistere all’interno del sistema altri pianeti, tra i quali ci potrebbero essere quelli simili al nostro (pianeti terrestri). Ció significa che con le attuali tecnologie non siamo in grado di stabilire la presenza di eventuali corpi celesti. Ma Victor, naturalmente, é stato informato direttamente da queste entitá e non possiamo certo contraddirlo. Pero’ strano che gli alieni non gli abbiano fornito indicazioni meno vaghe di “poco piú della metá della Terra” e “pressione atmosferica all’incirca pari alla nostra”. I soliti alieni somari e pasticcioni.

    Erian dispone di due satelliti naturali e di un periodo di rotazione pari a 28 ore terrestri, il periodo di rivoluzione attorno ad ε Eri e di 3,4 anni terrestri.

    Anche qui i dati sono errati, di poco, forse per non cadere nella trappola copia/incolla Wikipedia.

    La loro civiltà è presente sul loro pianeta da più di 470 mila anni.

    Di solito in questi casi si dice “quasi 500 mila anni” o “piú di 400 mila anni”. Che e’ successo dopo 470 mila anni…hanno finito di contare o gli è morta la maestra di matematica?
    🙂

    Sono divisi in 6 grandi nazioni che fanno capo ad un grande organo.

    Quale?

    Le forme di governo istituite sono molto differenti dalle nostre, avendo avuto un evoluzione storica e culturale totalmente differente.

    Tipo?

    Loro si presentano come esseri non molto alti, raggiungono massimo 1,40 cm. Non hanno peli e vestono con abiti semplici che aderiscono al loro corpo. Il loro corpo anche se piccolo è estremamente resistente e la loro pelle ha variazioni dal grigio al bianco. Occhi grandi e neri, non dispongono di pupille come noi.

    La classica descrizione dei Grigi. Azz…niente di nuovo allora. Sono sempre loro, con le loro tute aderenti e gli occhi ovali.

    Parlano diverse lingue nel loro pianeta, otto per la precisione. Non avendo corde vocali come le nostre le loro lingue non possono essere pronunciate da noi.

    Ma se esistono persone che fanno l’imitazione degli animali, del gallo, del cricieto, del leopardo in amore, del topo muschiato…che non hanno corde vocali come le nostre. Perchè mai non potremmo pronunciare le parole in “eridianese”? Almeno si possono scrivere. Non ci fai qualche esempio? Se avevi accesso ai documenti dovresti almeno conoscere qualcosa.

    Il loro ciclo di vita è di circa 280 anni per individuo.

    Vabbe’ usiamo parole differenti per spiegare la stessa cosa. Fa meno effetto se scrivi “media di vita” e puoi anche togliere per individuo che non stiamo pagando la cena alla Romana. Cicli di vita. Che cazzo sono questi alieni…degli hard-disk?

    Per raggiungere il nostro pianeta impiegano 40 anni, le loro navi viaggiano ad una velocità che è 1/4 di quella della luce. Hanno visitato il nostro pianeta 6 volte, a partire dal 2100 aC fino ai giorni nostri.

    Grazie per i calcoli elementari, da asilo nido. Se la luce viaggia a 300.000 km/s ci impiega 10.5 anni per arrivare sino al Sole del nostro sistema. Se un astronave viaggia ad 1/4 ci metterá 40 anni. Altra balla inventata per dare due calcoli banalissimi e spacciarli per informazioni top secrets.
    6 visite in 4110 anni. Devono essere veramente interessati al nostro Pianeta. Ma magari il bus spaziale é stato fermo 1500 anni su Alpha Centauri per la rottura del radiatore.

    Troverete maggiori informazioni in seguito sulle loro visite.

    Grazie, le aspettiamo con ansia.

    Victor, il traditore telematico.

    Una biografia personale di Victor.

    Non vi dirò di cosa mi occupo attualmente nella vita, quali studi ho intrapreso o la mia località di provenienza.

    Non ce ne puó fregare di meno. Inoltre hai appena ammesso di aver studiato e di avere un lavoro. Quindi se non volevi dare alcuna informazione ti sei fregato da solo.

    Limiterò le informazioni che riguardano me personalmente, ma fornirò informazioni che riguardano il progetto TAI.

    E bhe, altrimenti per cosa l’hai messo su questo sito…dovrai parlare di qualcosa.

    Facevo parte di una squadra che si occupava del progetto TAI, un programma internazionale a cui fanno parte 9 stati internazionali (Usa, Russia, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Cina, Giappone, Israele) con lo scopo di garantire i rapporti diplomatici delle più grandi potenze con l’unica specie intelligente con il nostro pianeta ha avuto contatto.
    L’organo TAI è nato a metà degli anni 60 dopo che il dialogo con la civiltà aliena con cui era avvenuto il primo contatto si era espanso con più nazioni.

    Non si capisce bene. Questo organo é ancora in contatto con la civiltá aliena oppure devono aspettare altri 2000 anni per dirgli che hanno formato un organo diplomatico per dialogare con loro?

    Il mio lavoro era quello di catalogare documenti e visionarli per poi riversarli in vari formati elettronici e cartacei.

    Certo, chi al giorno d’oggi non “riversa” documenti in formato cartaceo. A casa mia si stampano, mentre si riversano in formati elettronici. Il solito hacker sfigato (amico degli alieni pasticcioni).

    Il materiale documentato doveva essere inserito negli archivi della TAI e poi convertirli in altri formati secondo gli standard della civiltà visitatrice. Loro disponevano di formati totalmente differenti.

    E come fai, c’e’ un loro programma apposito compatibile con Windows 7? Si sá che Word é ballerino

    Gerarchia TAI

    Godetevi la spiegazione della struttura organizzativa della TAI

    Dopo che la civiltà Aliena ha stabilito il contatto con il nostro pianeta, le più grandi potenze che avevano in mano l’economia mondiale decisero di istituire un organo segreto che si occupasse dei rapporti tra il nostro pianeta e la loro leadership.
    A capo dell’organizzazione è presente un consiglio a cui facevano parte le più alte cariche degli stati membri. La TAI è organizzata in maniera gerarchica ma modulare. Ogni modulo ha un compito ben preciso ed è gestito da diversi team che interagiscono tra di loro attraverso il consiglio.

    E qui ci mette il disegnino, perché e’ un organizzazione talmente complessa che va spiegata in maniera visuale, tipo omini stilizzati dei cessi.
    La gerarchia modulare mi mancava. Una Supercazzola moderna in chiave astrale.

    I dipendenti della TAI sono persone che lavorano per il governo a cui viene istituita una copertura. Io stesso risultavo come dipendente statale amministrativo, ma in realtà lavoravo all’interno dell’organizzazione a pieno titolo.

    Con uno stipendio solo?
    🙂

    In totale nella TAI lavorano circa 14 mila dipendenti in tutto il mondo.
    La TAI non è altro un organo di dialogo con la civiltà Aliena.

    …Aggiungiamo: Nel caso non l’aveste capito.

    Non perdetevi le prossime mirabolanti dichiarazioni di Victor, l’hacker disertore che diventerá piú famoso del creatore di Wikileaks.

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Il tuo indirizzo ip:
    54.162.166.214

    Valutazione 4.00 su 5
    happy wheels 2 demo

    Commenti via Facebook:

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    *

    15 Comments

    • Victor ti stimo…. …Sei un grande, meglio di Wikileaks 😛

        Quota

    • Mark ITALY Safari Mac OS 6 anni ago

      Dove si parla di Victor?? Sono curioso di leggere.. ci sono solo queste informazioni?????

        Quota

      • Mark,

        Purtroppo sono riuscito a trovare solo il sito citato nell’articolo. Mettilo tra i favoriti (o tra i malati terminali se vuoi) che magari, tra poco, ci saranno ulteriori fughe di notizie.

         

          Quota

        • Mark ITALY Safari Mac OS 6 anni ago

          Quale è il sito?

            Quota

        • Divilinux: Mark,Purtroppo sono riuscito a trovare solo il sito citato nell’articolo. Mettilo tra i favoriti (o tra i malati terminali se vuoi) che magari, tra poco, ci saranno ulteriori fughe di notizie.

          hahahhahahhaha +1 per ‘tra i malati terminali’ 😀
           
           

            Quota

    • Il suo sito è http://www.victor-tai.org/
      Ha detto pubblicherà altro materiale. Sono curioso di vedere cosa pubblica..

        Quota

    • Anche Segnidalcielo ribatte la notizia. C’era da aspettarselo.

      Sul forum qualcuno sembra comunque dubitare delle affermazioni di Victor. Meglio tardi che mai…

      Fanno giustamente notare – mi sono dimenticato di inserirlo nell’articolo – che la collaborazione Germania – Israele e Cina – Giappone sono altamente improbabili. Ci vuole altro per confermare che Victor-Tai le spara a raffica?
      Intanto impazza su Facebook il TotoTai: Chi di quei volti potrebbe essere Victor?
      🙂

        Quota

    • Fabrix ITALY Mozilla Firefox Linux 6 anni ago

      Sono divisi in 6 grandi nazioni che fanno capo ad un grande organo.
      Quale?”

      Sto c****. Ahahahah che boccalone!
      – EeLST

        Quota

    • Hahaha..e’ venuto in mente anche a me…

      🙂

        Quota

    • Divilinux: Mark,Purtroppo sono riuscito a trovare solo il sito citato nell’articolo. Mettilo tra i favoriti (o tra i malati terminali se vuoi) che magari, tra poco, ci saranno ulteriori fughe di notizie. hahahhahahhaha +1 per ‘tra i malati terminali’ 😀    

        Quota

    • Puoi votare in alto, subito dopo l’articolo…

      Io credo che oltre alle notizie ci sia anche una fuga di cervelli…il suo é fuggito da un pezzo.

        Quota

    • quincy SPAIN Internet Explorer Windows 6 anni ago

      secondo

        Quota

    • quincy SPAIN Internet Explorer Windows 6 anni ago

      arrivo con ritardo rispetto a quando è uscito questo articolo perche ho iniziato solo da poco a interessarmi e quindi a documentqarmi sul tema…. secondo me state sbagliando a dare tutto per scontato, ovvero ci sono cose che io no vedo cosi fuori luogo;ad esempio si fa riferimento al fatto che siano venuti “solo” 6 volte se non sbaglio, e quindi no fossero cosi tanto interessati, ma se calcoliamo che la loro vita media è di 280 anni si suppone che anche il concetto di “frequenza” per loro possa essere diverso dl nostro..probabilmente ciò che a noi puo sembrare poco per loro è accettabile, senza considerare il fatto che sappiamo molto poco sul loro conto e potrebbero esserci stati migliaia di motivi(economici,sociali,culturali ecc.) per i quali non siano venuti con maggiore frequenza…

        Quota

    • Ciao Quincy
      A dire il vero noi, dico noi che ci ritroviamo a commentare su questo blog, possiamo solo commentare le affermazioni di questo tizio perchè non c’è un solo straccio di prova a sostegno di ciò che racconta. È una storia come tante e come tale va considerata.
      Se ci riferiamo alla logica dei suoi racconti devo dire che molte cose sembrano ben studiate, come farebbe del resto un abile scrittore di romanzi di fantascienza. Ma capisci che per quanto possa esserci un filo logico tra gli avvenimenti, tutto si basa solamente sulla sua testimonianza.

        Quota

    • Bobmods ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 5 anni ago

      Ricordo di avere riso altrettanto leggendo i libri di Graham Hancock, si spaccia per archeologo ma è laureato in sociologia e faceva il giornalista con risultati medi quando ha cominciato a scrivere delle cose non supportate da prove materiali ma da speculazioni tipo la base della piramide per qualcosa che risulta Essere la distanza dalla terra verso non ricordo cosa, come hanno detto anche i signori del CICAP se moltiplichiamo la base di una cabina telefonica (archeologia pure quella) per un coefficente probabilmente otterremmo la distanza tra la terra e il sole, possibile che a ste civiltà aliene non sia sfuggita per sbaglio l’equivalente di una lattina di bibita o qualsiasi altro manufatto di incerta origine terrestre buttato come spazzatura? noi terrestri siamo andati qualche volta sulla luna e ci abbiamo lasciato di tutto!!!
      E’ di rilievo notare oltretutto che secondo questo presunto traditore gli alieni impiegherebbero 40 anni a raggiungere il nostro sistema solare a fronte di una vita che può sembrare lunga, 280 anni, ma se si rapportano le due cose si arriva a quasi 1/4 della propria esistenza per andare e tornare… un po troppo per qualsiasi essere vivente, la NASA sta facendo sperimentazione in habitat marziano per testare la convivenza di qualche essere umano per un viaggio di 11 mesi, Charles Darwin viaggiò sulla Beagle per 5 anni e rimesso il piede a terra non riparti mai più e 5 anni per un essere che ha una vita media di 70 è 1/14.
      Da quando il sito è ricomparso sono state aggiunte anche delle pagine che parlano del modo di comunicare usando la teoria delle stringhe sistemata in modo da sembrare aliena ma i nostri fisici ne parlano da una decina di anni almeno, 10 dimensioni comprese e vengono chiamate proprio p-brane…. http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_delle_stringhe.
      Fino ad ora di rivelazioni rivoluzionarie dal traditore non ce ne sono state, prove materiali nemmeno eppure nei siti di ufologia viene citato come autorevole, certo che chi vuole credere a tutti i costi…..
      Chissà quali altre rivelazioni ci aspettano, attendo trepidante gli sviluppi 🙂

        Quota