============
ATTENZIONE PLEASE!!!!

ALTISSIMO CONTENUTO DI SPOILER..MANDATE A LETTO TUTTI QUELLI CHE SEGUONO LA 2° STAGIONE

============

The Man from Tallahassee: e chi sarebbe?…e’ un altra storia tipo Trisha Tanaka?..bhe..non resta che godervi la puntata per scoprirlo (anche se appare per ben 5 secondi)
Finalmente un po’ di rivelazioni!!
Forse ho capito perche’ i “the others” chiamano alcuni componenti dello sfortunato volo 815 chi per nome chi per cognome..ma non ve lo dico..:)
Quello che e’ certo,e che si intuisce facilmente,il sottomarino NON e’ il mezzo col quale comunicano con l’esterno..ma c’e’ qualche aggeggio strano capace di navigare tra i vari universi paralleli..o di aprire dei varchi spazio-temporali percorribili a piacere (ricordate quando e’ implosa la botola e Dezzy ha visto i pezzi rotti dei cd,il juke-box e le freccette?..le stesse che hanno punto sawyer sotto il piede…e come non ricordare Juliet quando apre la tenda della finestra nella camera della sorella..isola?..no..Miami)
Ben si e’ rivelato + sparapalle di quanto sembrasse..ma anche Locke e’ un osso duro..e per favore LEVATEJE ER C4 DALLE MANI…o fa saltare tutta l’isola tanto e’ incazzato.
A vedere l’espressione di Ben poi…pare che sull’isola giri anche roba buona!..magari c’e’ una fattoria come quella del cosacco..ma coltivata a canapa indiana..chissa’

Image Hosted by ImageShack.us

Oh..quasi dimenticavo..quella specie di manager rampante,che arruola Juliet come ricercatrice “speciale” per il progetto Dharma initiative..bhe..passava anche lui dalle parti delle isole Fiiji e si e’ unito all’allegra famiglia.
=================================
Sottotitoli originali:Lost.s03e13.720p.sub.itasa.srt.tar.bz2

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
3.227.235.71

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Tags:

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

7 Comments

  • Quando ho visto il padre di Locke tenuto prigioniero non ho potuto che pensare alla parodia sugli sceneggiatori di Lost ^^” Sono curioso di sapere come mai fosse là.

    Il personaggio di Ben è quello che mi colpisce di più ogni volta, tra tutti i personaggi di Lost è sicuramente il mio preferito.

      Quota

  • bhe ci sono delle analogie tra la vita che scorre sull’isola..e quella parallela del mondo “esterno”…sembra ,viste anche le puntate precedenti,che le decisioni prese sull’isola possano in qualche modo cambiare gli eventi della vita “reale”
    come disse la gioielliera “sfortunatamente l’universo ha il suo metodo per aggiustare le cose”
    staremo a vedere..;)..per ora e’ Ben quello sulla sedia a rotelle

      Quota

  • Andrea66 ITALY 12 anni ago

    E’ il telefilm più fico e avvincente che ho visto in 41 anni …. e Kate è una patata da morire …. che volere di più ? Rinfresco pure l’inglese ad ogni puntata ..

      Quota

  • Giuseppe ITALY 12 anni ago

    ahaha, pure io ho pensato alla parodia degli sceneggiatori.

    The Magic Turtle!

      Quota

  • mi sa che dopo la 3×14 kate non e’ piu la mia preferita…ma Nikki ormai e’ bella che sepolta (viva)
    loool

      Quota

  • Puntata spettacolare, veramente spettacolare. Niente male nemmeno la 3×15, ma comunque c’è da dire che come mi prende Lost non mi prende nessun’altra serie.

    Ciao. 😉

      Quota

  • No..nemmeno ai tempi dell’A-Team ..:-)..Lost e’ unico..hhghggh

      Quota