Articolo tratto da: KDE ITALIA
Scritto da Giovanni
Wednesday 28 February 2007

Trolltech, la società norvegese dietro al toolkit Qt è diventata seconda patrocinante di KDE. Trolltech di per se non ha bisogno di presentazioni, dal momento che hanno lavorato insieme per il progetto KDE sin dall’inizio circa 10 anni fa. Knut Yrvin, il responsabile della communità per Trolltech ha fatto presente che “KDE fa un lavoro eccellente per rendere i desktop basati su UNIX semplici da usare. Trolltech ne guadagna in valutazioni degli sviluppatori, segnalazioni di bug e diffusione di Qt tramite il successo stesso di KDE”.

Image Hosted by ImageShack.us

Diventare Patrocinanti di KDE è un modo ideale per supportare il progetto KDE e diventare un membro più attivo della comunità di KDE. Dopo il patrocinio inaugurale di Mark Shuttleworth, Trolltech è il primo Patrocinante Corporativo di KDE.
I Patrocinanti di KDE possono mostrare il logo “Patrocinante di KDE” sul loro sito web e qualsiasi altro materiale fintantoché restano Patrocinanti di KDE, inoltre saranno presenti sul sito del KDE e.V., se lo desiderano. Questo è il più alto riconoscimento come membro da parte del KDE e.V. il quale riuscirà così a supportare e mantenere le strutture di sviluppo. Image Hosted by ImageShack.us

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
52.91.39.106

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Tags:

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*