Image Hosted by ImageShack.us
Dopo aver visto questo film..sono andato a documentarmi su wikipedia per cercare di capire il senso,sopratutto quello temporale,che non ero riuscito a cogliere.
Sono rimasto strabiliato dalle analogie che ci sono con lo svolgersi della saga di Lost..
In effetti,stando alle ultime puntate,sembra che la tesi degli universi paralleli sia la piu’ accreditata..provate (per i patiti di lost chiaramente..e che allo stesso tempo hanno visto Donnie Darko) a leggere la Nota che parla del film.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.226.4.91

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Tags:

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

4 Comments

  • mmmh non saprei …

      Quota

  • Divilinux ITALY 12 anni ago

    pensaci bene…l’artefatto(l’aereo)..le visioni..la gente che schiatta per una specie di “disegno” ..le cose che si ripetono all’infinito (desmond che schiaccia il bottone..e nonna morte) gli universi paralleli (desmond che torna nel suo universo..leggermente cambiato)..e poi la comparsa di poteri sovrannaturali..
    J.J.Abrhams un po’ ha copiato per me..;)

      Quota

  • robbie ITALY 11 anni ago

    pensandoci bene, il film presenta molti collegamenti con quanto si può vedere su LOST.
    Effettivamente la teoria delgi universi paralleli acquista sempre più fattibilità, veridicità. E questo spero sia sintomo di una sola cosa: IL VIAGGIO NEL TEMPO E’ POSSIBILE…..
    ;-P

      Quota

  • @robbie
    gia’..ormai sappiamo che i superstiti del volo 815 tornano a casa ma..e’ tutto come prima?..o l’universo sta ancora cercando di riprendersi il corso degli eventi come e’ successo con Charlie?..;)

      Quota