In quasi 4 anni di blogging mi e’ capitato di incrociare i folli piu’ folli della rete, ma oggi credo di aver trovato il Capo Supremo dei folli, Lord Casco in persona. Rosario Marciano’ in arte Straker.
Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di quello strano individuo che capeggia un nutrito numero di complottari a maggioranza sciachimisti convinti.

Proprio grazie a qualche articolo da me scritto contro questa colossale pagliacciata del Nuovo Ordine Mondiale, delle scie velenose e del complotto planetario, sono entrato (di diritto spero) nel Listone Nero dei disinformatori, come annunciato qualche giorno fa, a fianco di alcuni nomi eccellenti del panorama scientifico e digitale.
Oggi arriva la seconda minaccia, ovvero quella di rivelare la mia vera identita’. Manco fossi un cavaliere mascherato:

Naturalmente quello che avevo scritto, come da regola interna del blog, non e’ stato pubblicato. Il diritto di replica non esiste per questi censori della rete.
Cosi’, mentre ero impegnato in un ben piu’ interessante lavoro su un impianto di sorveglianza duplice carpiato con Xubuntu, decido di sbirciare quella lista per vedere se Strakkino ha fatto bene i compitini.
Vediamo finalmente chi e’ Divilinux, secondo questo ciarlatano:

  • Damiano Venturin alias Divilinux – divilinux[at]gmail.com – d.venturin[at]squadrainformatica.com – attualmente residente a Rio De Janeiro.
  • Mi permetto di fare giusto qualche osservazione su questa “carta di identita’” realizzata da Straker.
    Innanzitutto complimenti per non aver azzeccato nulla, a parte uno dei miei account di posta che e’ anche segnalato nel mio profilo Blogger. E’ come fare zero al Totocalcio. Come arrivare secondo ad un campionato di sfiga…
    Il mio profilo completo si trova ovunque nel web. Nel mio blog, usando la ricerca, ci sono centinaia di informazioni utili per risalire alla mia identita’ anzi … e’ proprio scritto in chiaro e pubblicamente QUI, sul forum di LinuxQualityHelp in qualita’ di fondatore. C’e’ persino un link che rimanda a quel forum, qui sul blog.

  • Un aiutino per favore!!
  • Mi chiamo Nicola Crupi e sono nato a Como 34 anni fa. Ho un semplice diploma (come Rosarione) di Perito Aeronautico con specializzazione assistenza alla navigazione aerea conseguito nel 1996 presso l’Istituto I.T.AER Luca Bongiovanni (cerca pure…). Ho poche ore di volo alle spalle ma ho utilizzato molto il simulatore di volo. Ho fatto. tra le tante cose, anche il DJ (come Paolo Attivissimo) ed attualmente risiedo a Maceio’ in Brasile, e non a Rio de Janeiro dove invece risiede il mio Provider della VIVO (impresa di telefonia Brasiliana). Mi connetto tramite modem hsdpa-usb da un misero MB/S, quindi con IP fisso.
    Lord Casco azzecca solo mezza e-mail, mentre l’altra appartiene ad un mio amico che ha una ditta di informatica. E anche la foto e’ sua! Tempo fa scrivevamo insieme articoli riguardo a GNU/Linux e all’Opensource sul suo sito aziendale. Quindi questo Damiano Venturin non c’entra proprio nulla con i “Disinformatori” e col mio blog, altrimenti pure mia nonna e mio cugino dovrebbero entrare nella lista della spesa.

    Straker, mi rivolgo a te come ad un amico… Piantala di giocare col traceroute e con nmap. Non sei in grado di recuperare due informazioni su un blogger abbastanza conosciuto in rete (basta cercare “divilinux” con Google) e pretendi di sapere cosa succede lassu’ a 1561 metri? Ti invito a controbattere sul mio blog che, al contrario del tuo, e’ aperto a tutti. Ti aspetto..

    Un abbraccio sincero

    Divilinux

    🙂

    Modifica 12 Settembre 2010 ore 19:07 (local time)

    Non ci siamo ancora. Vediamo se con un mio documento, la patente, magari riusciamo a capire chi sono:

    La foto non è miaaaa! Basta frugare tra gli screenshots. Guarda un pò come è facile risalire all’identità di un blogger, vero Straker?
    Un altro piccolo appunto. Non amo molto i social network prorpio perchè gente cosi’ ti infangherebbe subito ma sono presente, oltre che su Twitter, anche su Orkut. Un social network di Google molto utilizzato qui in Brasile e che, a differenza degli altri social più famosi, non lascia tracce nelle ricerche. Li trovi foto aggiornate e tante altre informazioni. Ah, esiste anche un Nicola Crupi su Facebook ma assomiglia più a te che a me (cerca cerca). Guarda che caso e guarda anche che Luna.

    Ce la fai stavolta?

    Ora devo andare che mi scade lo yougurt…
    😉

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Il tuo indirizzo ip:
    54.226.4.91

    Valutazione 3.00 su 5
    happy wheels 2 demo

    Commenti via Facebook:

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    *

    26 Comments

    • ROTFL. (big fail)
      Emanuele

        Quota

    • sharkbait ITALY Opera Windows 8 anni ago

      EPIC FAIL!!!

        Quota

    • Ottimo divi, gli hai fatto fare una bella figura di mmmmerda 🙂

        Quota

    • PatrisX ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 8 anni ago

      I miei complimenti al signor Straker, Sherlock Holmes gli fa una pippa!!

        Quota

    • Ciao Edmond, bentornato…
      🙂

        Quota

    • Scugnizzo ITALY Google Chrome Linux 8 anni ago

      Grande Divi. Io fossi in te pubblicherei una guida sull’arte dello sputtanamento 😀

        Quota

    • E che c’è da meravigliarsi?
      Lo stercorarius sanremensis e quell’idiota pro-fesso-re dell’homunculus nauseabundus godono solo facendo immense figure di m…
      Con le identificazioni, poi, non ci prende quasi mai – se solo lo deve scoprire lui.
      Io, per esempio, prima ero un noto meteorologo di Sanremo (di cui ha pubblicato nome, cognome, video, insulti e quant’altro); poi sono diventato un altro signore, anzi due, perché li ha messi in coppia: marito e moglie; attualmente sarei sempre due signori ma al posto della moglie sono diventato il padre…
      Controllate la famosa lista d’Onore…

      Quello comunque che classifica straker come pessimo individuo è il fatto che anche quando si accorge di avere sbagliato e cambia il bersaglio non si perita mai di chiedere almeno una piccola scusa per l’errore commesso e ammesso. Nel caso del meteorologo, infatti, non ha cancellato niente delle accuse mossegli e gli insulti rivoltigli sono ancora sui suoi siti e sul suo canale YouTube.
      Per questi motivi non smetterò di combatterlo e sputtanarlo ogni volta che ne avrò l’occasione!
      Saluti

        Quota

    • @ Wasp:
      Tu hai un posto di rilievo su tankerenemy… vieni ricordato su tutte le pagine.
      🙂

        Quota

    • Io sono in un’altra lista (http://complottisti.blogspot.com/2008/04/la-rete-degli-occultatori.html), ma nonostante sul web ci siano un bel po’ di cose su di me l’unica cosa che ha saputo scrivere è nome e cognome (scritti da me seicento milioni di volte in seicento milioni di pagine online) e la mail. Uno sforzo in più e avrebbe pure potuto scrivere la professione, suvvia

        Quota

    • Dr. Giuliano Parpaglioni, nutrizionista…e occultatore a tempo perso ovviamente.

        Quota

    • CVD: “Contro la stupidità neanche gli dei… possono qualcosa”: gli puoi dire quello che ti pare, gli puoi far vedere la carta di identità, la testimonianza di mamma, dichiunque… questo perfetto imbecille continua come se niente fosse con le sue baggianate:

      Straker ha lasciato un nuovo commento sul post “Scie chimiche, forum, intrecci e linguaggio orient…”:

      Esimio Divilinux (Damiano Venturin – Squadrainformatica.it), tu che sei in Brasile a vendere case e terreni, cosa cacchio te ne frega?

      Guarda le foto di Gigetto e leggi quello che ha scritto, deficiente!

      Nota per i nostri: Divilinux è un nuovo assunto. Poverino, si deve fare ancora le ossa, ma lo abbiamo già identificato. Se non sono scemi, non li prendono… al Ministero.

        Quota

    • Hai proprio ragione Wasp. Gli puoi dire quello che vuoi, persino il tuo vero nome e il tuo vero sito…che continuano a non essere quelli che scrive lui. Quindi non ha identificato un bel nulla.
      Non vendo case e terreni ma ho un ristorante sulla spiaggia, nonostante io sia aperto a qualsiasi tipo di affare Italia-Brasile.
      In questo caso la mia locazione potrebbe addirittura giocare a suo vantaggio, per dimostrare a tutti i beoti che il NWO esiste anche qui, e non solo in italia, altrimenti sarebbe il NIO (New Italian Order).
      🙂

      Potrebbe essere piu’ difficile denunciarmi, invece, perchè nel mio caso dovrebbe chiedere l’estradizione. Hanno beccato Erich Priebke dopo 50 anni voglio proprio vedere se mi richiedono in patria per aver parlato male delle sciecomiche…STRALOL.
      Infine è un vanto essere definito deficiente da Lord Casco e Nunziatella. Nel film lui giocava con le bambole, nella realtà gioca coi plugin delle statistiche di Blogger (bacati evidentemente).

        Quota

    • Mattia ITALY Mozilla Firefox Ubuntu Linux 8 anni ago

      Mah, io non mi prenderei neanche la briga di rispondere a certe persone, certo, da un lato è anche divertente, ma dall’altro ti fanno salire troppo il nervoso.

        Quota

    • Infatti è palloso. Qua si parla di misteri, bufale (come le sciemarcie), scienza, criptozoologia, Linux e cazzate varie…non di Straker e le sue risposte acide.

        Quota

    • ma chi e’ sto mentecatto di Straker ?!?

        Quota

    • ppc_sperm ha scritto:
      ma chi e’ sto mentecatto di Straker ?!?


      Quello che ogni tanto va a trasmissioni altamente scientifiche come Mistero a parlare di paranoie chimiche…

        Quota

    • kindred ITALY Mozilla Firefox Windows 8 anni ago

      Prima di tutto complimentoni per il salto di qualita’! In brasile a gestire un ristorante.. il mio sogno per la pensione!
      Poi.. ma povero Lord Casco! 🙁 che ha fatto di male?? (ksshh.. kshh… ka-tlunk! Ma non si respira in questo casco!!)
      Ancora.. nmap?? NMAP?? non dire una cosa cosi’ a strakkino, che gli prende un colpo e va a finire che per una volta si documenta.

      p.s. se serve un cameriere in brasile…

        Quota

    • @kindred
      Pensa che ancora in quella lista c’e’ il nome sbagliato.
      Vieni pure a trovarmi quando vuoi..
      🙂

        Quota

    • Che coglione. Pensa che io sono stato, nell’ordine:

      Paolo Attivissimo,
      Acarsterminator
      Un certo Sig. Michele Scattolo
      Un certo Genocidio
      Un altro paio di nick che ora non conosco
      Di nuovo Paolo Attivissimo

      Inutile dire che non sono nessuno di questi…
      Ciao
      eSSSe

      PS Ho sempre pensato al Brasile come ad un Paese straordinario (da quando e’ nata la bossa nova in poi)

        Quota

    • @ eSSSe:
      Gia’, ho letto tutta la lista delle tue identita’. Pero’ ti hanno fatto un favore enorme perche’ alla fine nemmeno io ho capito chi sei…Hai ottenuto un buon grado di anonimato. Oltre al bossa ti consiglio l’MPB, che non c’entra nulla con l’NWO
      🙂

        Quota

    • povero comandante clusò. Non ne azzecca una.

      ROTFL

        Quota

    • The Foe-Hammer ITALY Mozilla Firefox Linux 8 anni ago

      AHAHAAHAHA, strakkino e’ un coglione galattico, difficile trovare un incapace piu’ incapace di lui,
      anzi e’ il re degli incapaci.
      Ah, non ha ancora corretto la sua lista di proscrizione, credo che non abbia ancora capito chi sei,
      non sei stato abbastanza convincente 😀

        Quota

    • @ The Foe-Hammer:
      Cose da pazzi. Ora lo denuncio io per sostituzione di persona…haha.
      🙂

        Quota

    • Colonnello Foster ITALY Internet Explorer Windows 8 anni ago

      E’ chiaro che  ci viene negata la verità sugli ufo 
      e sul grave pericolo che corriamo
      viva Straker!
      viva Shado (MJ12)

        Quota