Attendo conferme da siti illustri sull’argomento bufale, ma questo video di Youtube che ha superato quota 5000 visualizzazioni è un clamoroso fake. Oppure la conferma non l’avremo mai perchè sinceramente ci si stanca a dimostrare che questi video sono solo spazzatura.
Ecco la breve storia di questa ennesima “pistola fumante”, come direbbe il nostro caro Straker

In una remota località Sudamericana, durante una diretta televisiva, viene catturata la camminata di quello che sembrerebbe un umanoide. Se ne sono accorti immediatamente i due addetti, Sergio Vera e Mauricio Barros, mentre rivedevano le riprese. Non conosciamo esattamente la città dell’evento (si dice Santa Cruz – Argentina), non conosciamo l’emittente tv (si dice channel 2) ma almeno abbiamo un paio di nomi sicuri (si dice…)

[youtube width=”400″ height=”300″]http://www.youtube.com/watch?v=No1vbeS6fCA&feature=player_embedded#![/youtube]

Il video caricato dall’utente ufohunter1690, una “vecchia conoscenza” che colleziona filmati interessanti ma anche parecchia porcheria.
Per spiegare che questo essere è reale viene mostrato più volte il negativo dell’immagine. Cosa si vede realmente in questo video se vogliamo credere che si tratti di un Alieno?

ET viene a trovarci da sempre ma è timido e non si vuole fare vedere. Per questo viaggia attraverso canali dimensionali, come quello che l’ha teletrasportato fino al capolinea. Da li ha proseguito a piedi, di buon passo, verso una specie discesa della Pampa Argentina passandoci in mezzo senza alzare polvere e senza inciampare per non fare figure di M in diretta televisiva.
Il campo gravitazionale quantico dal quale è apparso deve avere invertito i poli magnetici della Terra perchè l’ombra dell’essere viene prontamente proiettata a destra anzichè sinistra come quella della povera “terrestre”.

Naturalmente, poi, riesce a prendere il 7 sbarrato che ferma su Alphacentauri ed entra, al semaforo, in Aldebaran, scomparendo prontamente dietro al berretto dell’intervistata. Insomma la solita solfa. Tutta questa strada ed approdare segretamente sul nostro Pianeta … per farsi immortalare “di striscio” in una banale intervista di Channel 2, tv Argentina.
Qualche particolare interessante da aggiungere? Altrimenti possiamo chiudere con un bel:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
54.226.4.91

Valutazione 4.00 su 5
happy wheels 2 demo

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

2 Comments