Ci risiamo. Da qualche settimana girano in rete le foto di questa “sconcertante creatura misteriosa” ritrovata da alcuni abitanti di un villaggio Thailandese.
Il fotografo ha immortalato lo strano animale, esanime, che posa inconsapevole per una specie di rito religioso di fronte ad una discreta folla di curiosi e non.

Gli elementi per un Hoax ci sono tutti. Non ci è dato sapere chi ha ritrovato questa creatura e in quali circostanze. Tra le mani abbiamo solamente una località geografica, per la verità, piuttosto ampia. Nessuno, a parte un piccolo gruppo di fans, ha raccolto un campione di DNA per scopi scientifici. Meglio che il mistero rimanga tale, giusto il tempo per riempire le tasche di qualche cialtrone devoto al mistico animale. Altre fotografie disponibili QUI.

Esclusa qualsiasi manipolazione “fotoscioppesca” delle foto sembrerebbe che la creatura misteriosa sia reale, in carne (morta) e ossa. Questo lo si deduce anche da quei poveri bambini che fanno il gesto di tapparsi il naso per l’odore acre della decomposizione. Il volto, se così si può chiamare, è sfigurato ma Le zampe, la coda ed il colore biancastro della pelle non lasciano comunque molti dubbi, specie dopo aver visto questa altra immagine più esauriente:

Come commentato da alcuni utenti su SciForum, Blanco-curios e Unexplained Mysteries con buona certezza si tratterebbe di un piccolo vitello deformato da un tumore o qualche strana malattia mentre era ancora nella sua fase di sviluppo.
Insomma giudicate un pò voi. Di sicuro non mi sembra il caso di interpellare scienziati o criptozoologi. Piuttosto io mi rivolgerei ad un botanico/agronomo per sapere di più su quelle “strane” piantine verdi utilizzate durante la cerimonia…
🙂

Modifica:

Altre foto su questo sito

.
NB: Pare che la storia abbia avuto inizio circa un anno fa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tuo indirizzo ip:
18.206.16.123

Valutazione 3.00 su 5
happy wheels 2 demo

Category:

Senza categoria

Commenti via Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

5 Comments

  • Ema90 ITALY Mozilla Ubuntu Linux 9 anni ago

    I vitelli anche appena nati non sono cosi piccoli , sembra più una capra deformata

      Quota

  • Io ho assistito diverse volte alla nascita di un vitellino ed in effetti sembra un pó piccolo ma potrebbe essere stato espulso morto durante le ultime fasi dello sviluppo.
    Le orecchie non assomigliano comunque a quelle di un vitello

      Quota

  • Ema90 ITALY Mozilla Ubuntu Linux 9 anni ago

    Una cosa è certa : è una femmina XD

      Quota

  • Ammazza che schifo!

      Quota